Avengers: Endgame, un fan-trailer rende omaggio ai sei Vendicatori originali

Autore: Mario Spagnoletto ,

Manca sempre meno al debutto cinematografico di Avengers: Endgame, previsto nei nostri cinema il 24 aprile. Tra teorie, nuove clip e immagini, l'attesa è sempre più snervante. Un fan ha creato un video tributo - diffuso attraverso il suo canale YouTube Top Screen - ai sei Vendicatori originali - Vedova Nera, Hulk, Thor, Capitan America, Iron Man e Occhio di Falco - intitolato Avengers - Six (visibile comodamente all'inizio dell'articolo).

Nel trailer fan-made, sono incluse clip provenienti dai primi due film di Avengers - Avengers e Avengers: Age of Ultron -, dalle trilogie di Iron Man, Capitan America e Thor, nonché dal recente Avengers: Infinity War e il trailer di Avengers: Endgame. Nonostante la presenza di Capitan Marvel, War Machine, Rocket Raccoon e altri supereroi che si sono salvati dallo schiocco di Thanos, in molti pensato che saranno i sei Vendicatori originali a risolvere la situazione.

Advertisement

Advertisement

C'è curiosità, ansia ed emozione nell'attesa dei fan: Avengers: Endgame, infatti in qualsiasi modo finisca, segnerà un vero e proprio spartiacque nel MCU (Marvel Cinametic Universe), e i fan di tutto il mondo sono curiosi di scoprire come finirà questo emozionante viaggio durato 10 anni. 

Nel numerosissimo cast di Avengers: Endgame - diretto da Anthony e Joe Russo - troviamo Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Tom Holland, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Rudd, Brie Larson, Karen Gillan, Danai Jekesai Gurira, Bradley Cooper, Josh Brolin, Evangeline Lilly, Sebastian Stan, Dave Bautista, Chadwick Boseman, Michelle Pfeiffer, Elizabeth Olsen, Gwyneth Paltrow e Tilda Swinton.

Via Nerdist

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Quali saranno gli eroi Marvel più rappresentativi della Fase 5? [LISTA]

Ecco chi potrebbero essere i 5 personaggi più importanti per la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe: scoprili nel nostro articolo.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Quali saranno gli eroi Marvel più rappresentativi della Fase 5? [LISTA]

Nel momento in cui scrivo questo articolo il Marvel Cinematic Universe è al centro della Fase 4. Questa terminerà con lo speciale Natalizio dei Guardiani della Galassia in uscita a dicembre 2022 su Disney+. A seguire si entrerà nella Fase 5, molto attesa perché introdurrà definitivamente Kang il Conquistatore all'interno dell'MCU come principale villain degli Avengers.

Tra serie TV e film è difficile inquadrare quali eroi saranno protagonisti centrali del Marvel Cinematic Universe e quali saranno solo di passaggio. Se ci pensate, lo Smart Hulk visto nei primi due episodi di She-Hulk: Attorney at Law (diretto con l'astronave verso Sakar) non è per il momento più centrale nelle storie Marvel Studios. Gli stessi Guardiani della Galassia concluderanno il loro cammino nell'MCU con il terzo film diretto da James Gunn ma hanno già dato il loro contributo nella battaglia contro Thanos e adesso sono sostanzialmente fuori dai giochi. Thor ritornerà probabilmente in un nuovo film ma di certo non lo farà nella Fase 5. Chi saranno allora i personaggi protagonisti più importanti della Fase 5? Ecco stilata una lista secondo ciò che si è visto finora e dando una occhiata a ciò che ci aspetta nel prossimo futuro. Attenzione: i nomi in questa lista sono stati scelti in base al loro coinvolgimento trasversale nelle storie del Marvel Cinematic Universe. Quindi un personaggio come Blade sarà importante sì, perché verrà introdotto, ma non lo ritengo centrale nel progetto della Fase 5.

Sto cercando altri articoli per te...