Avengers: Endgame, Zoe Saldana e Karen Gillan confermano la fine dei loro reshoot

Autore: Marcello Paolillo ,

L'attrice Zoe Saldana ha accennato al suo ritorno nei panni di Gamora nell'atteso Avengers: Endgame, grazie a un paio di nuovi post su Instagram che confermano la fine dei suoi reshoot, come riportato dal portale CBR.

Il primo post di Saldana mostra un selfie dell'attrice con un buffo filtro in stile gatto e la scritta "non ne ho mai abbastanza di lei", mentre il secondo è relativo a un video time-lapse riguardante il lungo processo di rimozione del trucco di colore verde dal corpo di Zoe, accompagnato da una didascalia piuttosto ambigua:

Advertisement

Capelli legati! Tutto ciò che viene applicato, dovrà staccarsi! Adios Gamora... almeno per ora! Ha.

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

Anche Karen Gillan, interprete di Nebula - ossia la sorella adottiva di Gamora - ha stuzzicato i fan via Twitter annunciando di aver da poco terminato le riprese del film. Anche lei ha ironizzato circa il fatto di star rimuovendo di nuovo il make-up di Nebula, letteralmente:

Togliendo il blu da sotto le mie unghie, ancora una volta #endgame.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Ad ogni modo, il ritorno di Gillan nei panni di Nebula non sorprende i fan, ben consci del fatto che il personaggio è sopravvissuto al famigerato schiocco di Thanos alla fine di Avengers: Infinity War (oltre a essere anche apparsa di sfuggita nel primo trailer di Endgame). Per quanto riguarda invece il ritorno di Saldana nelle vesti di Gamora, il mistero deve ancora essere svelato, essendo la Guardiana della Galassia morta per mano di Thanos in Infinity War, affinché il Titano Pazzo potesse finalmente ottenere la Gemma dell'Anima.

La verità circa il destino delle due eroine (e dei restanti Vendicatori) la scopriremo sicuramente il 24 aprile 2019, data di uscita nei cinema italiani di Avengers: Endgame.

Siete curiosi?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...