Avengers: Endgame, Zoe Saldana e Karen Gillan confermano la fine dei loro reshoot

Autore: Marcello Paolillo ,
Copertina di Avengers: Endgame, Zoe Saldana e Karen Gillan confermano la fine dei loro reshoot

L'attrice Zoe Saldana ha accennato al suo ritorno nei panni di Gamora nell'atteso Avengers: Endgame, grazie a un paio di nuovi post su Instagram che confermano la fine dei suoi reshoot, come riportato dal portale CBR.

Il primo post di Saldana mostra un selfie dell'attrice con un buffo filtro in stile gatto e la scritta "non ne ho mai abbastanza di lei", mentre il secondo è relativo a un video time-lapse riguardante il lungo processo di rimozione del trucco di colore verde dal corpo di Zoe, accompagnato da una didascalia piuttosto ambigua:

Advertisement

Capelli legati! Tutto ciò che viene applicato, dovrà staccarsi! Adios Gamora... almeno per ora! Ha.

Anche Karen Gillan, interprete di Nebula - ossia la sorella adottiva di Gamora - ha stuzzicato i fan via Twitter annunciando di aver da poco terminato le riprese del film. Anche lei ha ironizzato circa il fatto di star rimuovendo di nuovo il make-up di Nebula, letteralmente:

Advertisement

Togliendo il blu da sotto le mie unghie, ancora una volta #endgame.

Ad ogni modo, il ritorno di Gillan nei panni di Nebula non sorprende i fan, ben consci del fatto che il personaggio è sopravvissuto al famigerato schiocco di Thanos alla fine di Avengers: Infinity War (oltre a essere anche apparsa di sfuggita nel primo trailer di Endgame). Per quanto riguarda invece il ritorno di Saldana nelle vesti di Gamora, il mistero deve ancora essere svelato, essendo la Guardiana della Galassia morta per mano di Thanos in Infinity War, affinché il Titano Pazzo potesse finalmente ottenere la Gemma dell'Anima.

La verità circa il destino delle due eroine (e dei restanti Vendicatori) la scopriremo sicuramente il 24 aprile 2019, data di uscita nei cinema italiani di Avengers: Endgame.

Siete curiosi?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Le migliori serie del 2022 (finora)

Metà del 2022 è alle nostre spalle: quali serie TV sono le migliori del 2022? Ecco i titoli che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
Le migliori serie del 2022 (finora)

Quali sono le serie migliori del 2022? Dopo i primi sei mesi dell'anno è già possibile tracciare un bilancio di quali siano i ritorni e le novità in campo di serie TV più significativi del 2022. 

Da Scissione a Stranger Things, alcune serie TV hanno convinto la critica e il pubblico, lasciando una forte impressione e regalando tante emozioni. L'anno non è ancora finito, ma ci sono buone probabilità che questi saranno i titoli rappresentativi del 2022 in campo seriale, che si faranno ricordare nel tempo. 

Sto cercando altri articoli per te...