Avengers: Infinity War, Hugo Weaving ha rifiutato di tornare come Teschio Rosso

Autore: Giuseppe Benincasa ,

I fratelli Russo sono riusciti a tenere segreta la trama di Avengers: Infinity War fino al suo arrivo nelle sale cinematografiche. Tra le tante sorprese, c'è stata quella della presenza di Teschio Rosso.

In seguito all'uscita del film, si è venuto a sapere che l'attore sotto la maschera del personaggio non era più Hugo Weaving, come nel film del 2011 di Captain America, ma Ross Marquand (Aaron nella serie TV #The Walking Dead).

Advertisement

Quali sono le motivazioni alla base di questa sostituzione? Durante una sessione di domande e risposte (Q&A), con i registi Joe e Anthony Russo e il pubblico, è venuto alla luce che sarebbe stato proprio Hugo Weaving a rifiutare di tornare nei panni dell'ex leader dell'Hydra.

I fratelli Russo non sono entrati nei dettagli della trattativa tra Weaving e Marvel Studios e non si sono soffermati nemmeno su cosa possa essere andato storto tra le parti.

La notizia è stata riportata da Peter Sciretta, inviato per il sito di informazione cinematografica Slashfilm. Vi proponiamo il suo tweet:

No X.com parameter url defined

Al termine del film Captain America - Il primo Vendicatore, diretto da Joe Johnston, Teschio Rosso prende in mano il cubo cosmico, ma non riesce a trattenere il potere dell'oggetto. Agli occhi dello spettatore, viene investito da un fascio di luce generato dalla Gemma dello Spazio. In Avengers: Infinity War si è scoperto che quel fascio di luce lo ha spedito sul pianeta Vormir, come custode della Gemma dell'Anima.

Advertisement

Chissà se Teschio Rosso tornerà ancora in Avengers 4 il prossimo aprile 2019. Voi che ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...