Avengers: Infinity War, Hugo Weaving ha rifiutato di tornare come Teschio Rosso

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Avengers: Infinity War, Hugo Weaving ha rifiutato di tornare come Teschio Rosso

I fratelli Russo sono riusciti a tenere segreta la trama di Avengers: Infinity War fino al suo arrivo nelle sale cinematografiche. Tra le tante sorprese, c'è stata quella della presenza di Teschio Rosso.

In seguito all'uscita del film, si è venuto a sapere che l'attore sotto la maschera del personaggio non era più Hugo Weaving, come nel film del 2011 di Captain America, ma Ross Marquand (Aaron nella serie TV #The Walking Dead).

Advertisement

Quali sono le motivazioni alla base di questa sostituzione? Durante una sessione di domande e risposte (Q&A), con i registi Joe e Anthony Russo e il pubblico, è venuto alla luce che sarebbe stato proprio Hugo Weaving a rifiutare di tornare nei panni dell'ex leader dell'Hydra.

Advertisement

I fratelli Russo non sono entrati nei dettagli della trattativa tra Weaving e Marvel Studios e non si sono soffermati nemmeno su cosa possa essere andato storto tra le parti.

La notizia è stata riportata da Peter Sciretta, inviato per il sito di informazione cinematografica Slashfilm. Vi proponiamo il suo tweet:

[twitter id="1068019259056353280"]

Al termine del film Captain America - Il primo Vendicatore, diretto da Joe Johnston, Teschio Rosso prende in mano il cubo cosmico, ma non riesce a trattenere il potere dell'oggetto. Agli occhi dello spettatore, viene investito da un fascio di luce generato dalla Gemma dello Spazio. In Avengers: Infinity War si è scoperto che quel fascio di luce lo ha spedito sul pianeta Vormir, come custode della Gemma dell'Anima.

Chissà se Teschio Rosso tornerà ancora in Avengers 4 il prossimo aprile 2019. Voi che ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I nuovi Funko POP! di Spider-Man: No Way Home, le immagini

Scopri i nuovi Funko Pop! di Spider-Man: No Way Home e guarda le immagini! Una nuova serie di action figures rappresenta la battaglia finale del film.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
I nuovi Funko POP! di Spider-Man: No Way Home, le immagini

Due nuovi Funko POP! sono stati annunciati in una serie dedicata a Spider-Man: No Way Home. Si tratta delle action figures in vinile dei due villain Uomo Sabbia ed Electro. Entrambi i personaggi sono presenti nella battaglia finale della pellicola che ha incassato cifre record al botteghino nel 2021.

Di seguito l'immagine del Funko POP! dedicato a Uomo Sabbia:

Sto cercando altri articoli per te...