![Copertina di Avengers: Infinity War, i tentativi disperati di Benedict Cumberbatch di fermare gli spoiler di Tom Holland [VIDEO]](https://cdn.nospoiler.it/storage/posts/featured/e9c5e43f-b137-4518-b7ee-131c10f783f3.jpg?width=882)
Avengers: Infinity War è attualmente nelle sale e sta conquistando vari record al box office. La pellicola era una delle più attese nella storia dell'universo cinematografico Marvel e, proprio per la sua importanza, il cast e le persone coinvolte nella produzione hanno fatto di tutto per mantenere il segreto su ciò che accade nel film.
Tom Holland, che interpreta Peter Parker/Spider-Man, ha avuto tuttavia qualche difficoltà a trattenere gli spoiler. Sui social lo chiamano "la più grande minaccia per Marvel", ed effettivamente sembra esserlo. Holland è scatenato quando si tratta di dare anticipazioni: non riesce a stare zitto e chiede spesso consigli su cosa può e non può dire.
Marvel Studios
Per fortuna in nostro soccorso arriva Benedict Cumberbatch. Il Doctor Strange del Marvel Cinematic Universe sa quando è il momento di fermare il giovane attore.
In un video molto divertente, Cumberbatch tenta disperatamente, più volte, di fermare Holland dal dare anticipazioni. Qualche volta ci riesce, qualche volta è troppo tardi.
Cumberbatch prende spesso la parola per evitare che Holland dica qualcosa di troppo. Il giovane attore ha sicuramente una propensione per gli spoiler.
La storia ha divertito molto il web e non finisce qui: Holland ha dato un'altra importante anticipazione sul futuro del franchise.
Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Alla fine di Avengers: Infinity War, Thanos riesce a recuperare tutte le gemme dell'infinito e, con uno schiocco di dita, fa smaterializzare molti dei protagonisti, tra cui Spider-Man.Kevin Feige, Anthony e Joe Russo, Benedict Cumberbatch e Tom Holland hanno sorpreso il pubblico, partecipando ad una proiezione di Avengers: Infinity War all'ArchLight Cinema di Hollywood. Tutti sono stati molto attenti nel non dare anticipazioni sulla trama del film durante le presentazioni. Quando Holland ha preso il microfono ha esclamato: "sono vivo". Insomma, nessuno riesce a fermarlo.Holland non è l'unico colpevole: Mark Ruffalo aveva già anticipato dei dettagli di Avengers: Infinity War un anno fa.
Un sequel di Spider-Man: Homecoming è previsto per luglio 2019, mentre il quarto capitolo di Avengers uscirà a maggio 2019.
Sperando che Tom Holland impari a tenere la bocca chiusa, attendiamo con ansia la prossima avventura degli Avengers.
Fonte: CBR
Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.