Avengers: Infinity War, i tentativi disperati di Benedict Cumberbatch di fermare gli spoiler di Tom Holland [VIDEO]

Autore: Luigi Toto ,
Copertina di Avengers: Infinity War, i tentativi disperati di Benedict Cumberbatch di fermare gli spoiler di Tom Holland [VIDEO]

Avengers: Infinity War è attualmente nelle sale e sta conquistando vari record al box office. La pellicola era una delle più attese nella storia dell'universo cinematografico Marvel e, proprio per la sua importanza, il cast e le persone coinvolte nella produzione hanno fatto di tutto per mantenere il segreto su ciò che accade nel film.

Tom Holland, che interpreta Peter Parker/Spider-Man, ha avuto tuttavia qualche difficoltà a trattenere gli spoiler. Sui social lo chiamano "la più grande minaccia per Marvel", ed effettivamente sembra esserlo. Holland è scatenato quando si tratta di dare anticipazioni: non riesce a stare zitto e chiede spesso consigli su cosa può e non può dire. 

Advertisement

Marvel Studios
Tom Holland in un'immagine da Avengers: Infinity War
Tom Holland in Avengers: Infinity War

Per fortuna in nostro soccorso arriva Benedict Cumberbatch. Il Doctor Strange del Marvel Cinematic Universe sa quando è il momento di fermare il giovane attore.

Advertisement

In un video molto divertente, Cumberbatch tenta disperatamente, più volte, di fermare Holland dal dare anticipazioni. Qualche volta ci riesce, qualche volta è troppo tardi.

[twitter id="990960766428696576"]

Cumberbatch prende spesso la parola per evitare che Holland dica qualcosa di troppo. Il giovane attore ha sicuramente una propensione per gli spoiler.

La storia ha divertito molto il web e non finisce qui: Holland ha dato un'altra importante anticipazione sul futuro del franchise. 

Spoiler alert! Click to reveal Alla fine di Avengers: Infinity War, Thanos riesce a recuperare tutte le gemme dell'infinito e, con uno schiocco di dita, fa smaterializzare molti dei protagonisti, tra cui Spider-Man.Kevin Feige, Anthony e Joe Russo, Benedict Cumberbatch e Tom Holland hanno sorpreso il pubblico, partecipando ad una proiezione di Avengers: Infinity War all'ArchLight Cinema di Hollywood. Tutti sono stati molto attenti nel non dare anticipazioni sulla trama del film durante le presentazioni. Quando Holland ha preso il microfono ha esclamato: "sono vivo". Insomma, nessuno riesce a fermarlo.[twitter id="991118468027043840"]

Holland non è l'unico colpevole: Mark Ruffalo aveva già anticipato dei dettagli di Avengers: Infinity War un anno fa.

Un sequel di Spider-Man: Homecoming è previsto per luglio 2019, mentre il quarto capitolo di Avengers uscirà a maggio 2019.

Advertisement

Sperando che Tom Holland impari a tenere la bocca chiusa, attendiamo con ansia la prossima avventura degli Avengers.

Fonte: CBR

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

I delitti di West Point, Christian Bale indaga con Allan Poe [TRAILER]

Guarda il trailer del nuovo thriller The Pale Blue Eye - I delitti di West Point con protagonista Christian Bale al fianco di Harry Melling.
Autore: Francesca Musolino ,
I delitti di West Point, Christian Bale indaga con Allan Poe [TRAILER]

L'inarrestabile Christian Bale ritorna sul piccolo schermo con una nuova pellicola. Si tratta del film The Pale Blue Eye - I delitti di West Point tratto dall'omonimo romanzo del 2006 dell'autore Louis Bayard.

Diretto e sceneggiato da Scott Cooper, The Pale Blue Eye - I delitti di West Point è un inquietante thriller con una discreta dose di horror in uscita su Netflix il 6 gennaio 2023. La piattaforma streaming ha pubblicato il trailer ufficiale visibile di seguito.

Sto cercando altri articoli per te...