Avengers: Infinity War, i tentativi disperati di Benedict Cumberbatch di fermare gli spoiler di Tom Holland [VIDEO]

Autore: Luigi Toto ,
Copertina di Avengers: Infinity War, i tentativi disperati di Benedict Cumberbatch di fermare gli spoiler di Tom Holland [VIDEO]

Avengers: Infinity War è attualmente nelle sale e sta conquistando vari record al box office. La pellicola era una delle più attese nella storia dell'universo cinematografico Marvel e, proprio per la sua importanza, il cast e le persone coinvolte nella produzione hanno fatto di tutto per mantenere il segreto su ciò che accade nel film.

Tom Holland, che interpreta Peter Parker/Spider-Man, ha avuto tuttavia qualche difficoltà a trattenere gli spoiler. Sui social lo chiamano "la più grande minaccia per Marvel", ed effettivamente sembra esserlo. Holland è scatenato quando si tratta di dare anticipazioni: non riesce a stare zitto e chiede spesso consigli su cosa può e non può dire. 

Advertisement

Marvel Studios

Tom Holland in un'immagine da Avengers: Infinity War
Tom Holland in Avengers: Infinity War

Per fortuna in nostro soccorso arriva Benedict Cumberbatch. Il Doctor Strange del Marvel Cinematic Universe sa quando è il momento di fermare il giovane attore.

In un video molto divertente, Cumberbatch tenta disperatamente, più volte, di fermare Holland dal dare anticipazioni. Qualche volta ci riesce, qualche volta è troppo tardi.

Cumberbatch prende spesso la parola per evitare che Holland dica qualcosa di troppo. Il giovane attore ha sicuramente una propensione per gli spoiler.

La storia ha divertito molto il web e non finisce qui: Holland ha dato un'altra importante anticipazione sul futuro del franchise. 

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Alla fine di Avengers: Infinity War, Thanos riesce a recuperare tutte le gemme dell'infinito e, con uno schiocco di dita, fa smaterializzare molti dei protagonisti, tra cui Spider-Man.Kevin Feige, Anthony e Joe Russo, Benedict Cumberbatch e Tom Holland hanno sorpreso il pubblico, partecipando ad una proiezione di Avengers: Infinity War all'ArchLight Cinema di Hollywood. Tutti sono stati molto attenti nel non dare anticipazioni sulla trama del film durante le presentazioni. Quando Holland ha preso il microfono ha esclamato: "sono vivo". Insomma, nessuno riesce a fermarlo.

Holland non è l'unico colpevole: Mark Ruffalo aveva già anticipato dei dettagli di Avengers: Infinity War un anno fa.

Un sequel di Spider-Man: Homecoming è previsto per luglio 2019, mentre il quarto capitolo di Avengers uscirà a maggio 2019.

Advertisement

Sperando che Tom Holland impari a tenere la bocca chiusa, attendiamo con ansia la prossima avventura degli Avengers.

Fonte: CBR

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Walker Texas Ranger, reboot della serie in arrivo (senza Chuck Norris)

La famosissima serie TV con protagonista Chuck Norris risorgerà con un nuovo cast: il ruolo del protagonista, Cordell Walker, sarà di Jared Padalecki (Supernatural).
Autore: Redazione NoSpoiler ,
Walker Texas Ranger, reboot della serie in arrivo (senza Chuck Norris)

Nostalgici delle serie TV action anni '90, gioite. Arriva da Deadline la notizia che uno dei serial più amati dell'epoca sta per ritornare: Walker Texas Ranger, iconico prodotto seriale con Chuck Norris, risolgerà con una nuova forma.

Il ruolo di Cordell Walker nel reboot dovrebbe andare a Jared Padalecki, star dello show Supernatural che si concluderà con la 15esima stagione il prossimo anno.
L'attore, secondo le fonti, si occuperà anche della produzione esecutiva.

Sto cercando altri articoli per te...