Avengers: Infinity War, il nuovo trailer dà inizio alla guerra contro Thanos!

Autore: Stefania Venturetti ,

Il conto alla rovescia al 25 aprile è iniziato.

Come promesso dai fratelli Russo, gli Studi Marvel hanno rilasciato un nuovo trailer di Avengers: Infinity War, il film che segnerà un punto di svolta per il MCU. Dopo dieci anni che tramava nell'ombra, il folle Thanos finalmente reclama il suo ruolo di primo piano come perfetto antagonista: un evento che porterà i Vendicatori a unire le forze con alleati più o meno probabili.

Advertisement

Guardiani della Galassia, Doctor Stange, Spider-Man e dèi asgardiani: sono tutti qui, gli eroi Marvel, pronti (o almeno intenzionati!) a combattere la più grande minaccia di sempre. In apertura dell'articolo trovate il nuovo trailer in italiano. Qui sotto, quello in lingua originale inglese:

In contemporanea, Disney ha rilasciato un nuovo poster di Avengers: Infinity War.

La nuova, spettacolare immagine, riunisce tutti i protagonisti principali del film. I Vendicatori sono in primo piano, con Iron Man che fa bella mostra della sua nuova armatura, mentre Capitan America, Thor e la Vedova Nera fanno sfoggio dei loro nuovi look. Anche Spider-Man si ritaglia una posizione centrale, nella sua uniforme da Iron Spider.

Ma è ancora una volta Thanos, con indosso il Guanto dell'Infinito, a dominare la scena.

Advertisement

Il poster italiano di Avengers: Infinity War con tutti i protagonisti
Avengers: Infinity War riunirà gli eroi Marvel contro una terribile minaccia

 

Oltre la trama di Avengers: Infinity War

Dopo la distruzione del suo pianeta natale, Thanos (Josh Brolin) ha cominciato ad elaborare un terribile piano nella propria mente: per proteggere parte dell'universo, distruggerà la vita in un'altra.

Advertisement

Per portare a termine la sua orrenda missione, però, il Matto Titano avrà bisogno di trovare le Gemme dell'Infinito, sei artefatti dai poteri eccezionali che, una volta riuniti, assicurano al loro padrone il controllo sulla realtà stessa. L'arrivo del despota e del suo Ordine Nero rappresenterà una minaccia per i Vendicatori su molti piani, che metterà in pericolo specialmente la Visione (Paul Bettany), animato dal potere della Gemma della Mente.

La volontà di proteggere il sintetoide e fermare l'avanzata di Thanos porterà a un epico e fatidico scontro in Wakanda, la terra natale di Black Panther, dove si consumerà l'atto finale del film.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Avengers: Infinity War è già da record, e per molti motivi.

Il film è il primo ad essere girato interamente con l'aiuto di telecamere IMAX, anziché appoggiarsi ad esse solo per alcune sequenze-chiave, di solito per le scene d'azione. Un modo niente male per celebrare i 10 anni degli Studi Marvel, il cui percorso è iniziato nel 2008 grazie all'Iron Man di Jon Favreau.

La pellicola, inoltre, schiererà gran parte degli attori apparsi nei precedenti 18 film dell'universo cinematografico Marvel. Parliamo di oltre settanta protagonisti, tra ruoli di rilievo e di supporto, che trasformeranno il cinecomic in uno dei blockbuster "più affollati" di sempre.

Tra i nomi confermati ci sono quelli di Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Tom Hiddleston, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Chadwick Boseman, Danai Gurira,... la lista potrebbe continuare a lungo.

Advertisement

Thanos e gli eroi Marvel in Avengers: Infinity War

Tra l'altro, il cast è destinato persino ad espandersi, con eroi e antagonisti che entreranno in scena solo in un momento successivo, con il sequel Avengers 4.

Quest'ultimo, ancora senza un titolo ufficiale, è atteso per il maggio 2019. Tra i suoi protagonisti confermati c'è anche la Capitan Marvel di Brie Larson che, seppur assente da Infinity War, vedremo in un film monografico a marzo 2019.

Intanto, però, pensiamo a Thanos: le prevendite dei biglietti di Avengers: Infinity War sono ufficialmente aperte!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...