Avengers: Infinity War, il trailer in stile gioco di ruolo a 16-bit

Autore: Andrea Guerriero ,

La furia dei supereroi Marvel si è finalmente abbattuta nelle sale cinematografiche italiane. 

L'attesissimo Avengers: Infinity War è infatti sbarcato al cinema - e nella nostra recensione vi diciamo se vale la pena andarlo a vedere -, con Anthony e Joe Russo chiamati a soddisfare gli affamati ed esigenti palati dei fan. 

Advertisement

E se noi occidentali stiamo già discutendo sui social dopo la visione dell'ultima fatica dei fratelli Russo dedicata ai Vendicatori della Casa delle Idee, gli appassionati della Terra del Sol Levante dovranno attendere domani, 27 aprile, per gustarsi un film che, volenti o nolenti, è destinato a scrivere la storia del Box Office.

Per l'occasione, Disney Japan ha pubblicato un trailer del nuovo lungometraggio Marvel in stile gioco di ruolo giapponese tradizionale, con tanto di grafica a 16-bit:

Si tratta insomma di un azzeccato crossover tra l'universo in celluloide e quello in pixel. Il filmato mostra l'arrivo di Thanos sulla Terra per dare la caccia alle Gemme dell'Infinito. Il piano del feroce villain sarà poi ostacolato dagli stessi Vendicatori, che cercheranno di fermare il Titano, pronto a tutto pur di raggiungere il suo obiettivo. Il trailer si caratterizza per uno stile grafico a 16-bit che ricorda quello dei JRPG per Super Nintendo come Chrono Trigger, Final Fantasy VI, Dragon Quest e Secret of Mana, tanto per citarne alcuni.

Intanto, per restare in tema Vendicatori e videogame, sapevate che in LEGO Marvel Super Heroes 2 ha debuttato il DLC Marvel Avengers: Infinity War al costo di 2.99 euro?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...