Avengers: Infinity War incontra Toy Story nel trailer-parodia

Autore: Marco Ponteprino ,

Cosa potrebbe accadere se i supereroi di Avengers: Infinity War si scontrassero con i personaggi di Toy Story?

Questa folle idea ha spinto il canale How It Should Have Ended a preparare un mashup ad alto contenuto parodistico. In questo trailer, mostrato dal sito Laughing Squid, è possibile vedere Iron Man, Thor e gli altri Avengers alle prese con Rex, Sarge, Woody ma soprattutto Buzz Lightyear che, per l'occasione, si è sostituito a Thanos nelle vesti del villain di turno.

Advertisement

Il filmato, realizzato da James Covenant, è solo uno dei tanti pubblicati dal canale di YouTube in questione. How It Should Have Ended, con i suoi 7 milioni abbondanti di iscritti, è infatti ben noto in rete per la realizzazione di mashup e trailer umoristici di questo genere.

Avengers: Infinity War, l'apice dei cinecomics

Se il genere dei cinecomics ha fatto registrare numeri da capogiro negli ultimi anni, con Avengers: Infinity War questo ha raggiunto il culmine del successo. La pellicola, diretta da Anthony e Joe Russo, ha avuto un debutto notevole nelle sale cinematografiche: nei soli primi 5 giorni al cinema il botteghino ha fatto registrare più di 600mila dollari di introiti.

Se a ciò viene aggiunto tutto il merchandise che ruota attorno alla produzione cinematografica, si può comprendere come il successo di tale produzione sia enorme.

Lontano anni luce dal cinecomics appena citato è Toy Story, film d'animazione del 1995 diretto da John Lasseter che, grazie alla genuina simpatia dei suoi personaggi, ha conquistato un'intera generazione di giovanissimi cinefili con personaggi come lo sceriffo Woody e l'astronauta Buzz Lightyear.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...