Avengers: Infinity War, questa fanart di Rocket Raccoon e Groot vi spezzerà il cuore

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Alcune scene di Avengers: Infinity War hanno lasciato il segno nel cuore degli spettatori.

Vuoi per un finale del tutto imprevisto, vuoi per come i fratelli Russo hanno saputo gestire il loro immenso cast, diverse sequenze hanno strappato più di qualche lacrimuccia ai fan Marvel. E sì: l'arrivo di Thanos sulla Terra ha cambiato per sempre qualcosa nell'universo cinematografico.

Advertisement

Ora però ci pensa il web a spargere sangue sulle ferite ancora aperte. BossLogic, uno dei fanartist più noti del mondo dei cinecomic, ha condiviso sul suo profilo Instagram un lavoro che è anche una pugnalata al petto.

Gli SPOILER per la fine di Avengers: Infinity War sono inevitabili.

Show hidden content No Instagram parameter url defined"Per favore, cresci di nuovo": è questa la preghiera di Rocket Raccoon, che negli ultimi attimi della guerra contro Thanos ha visto Teen Groot svanire davanti a sé. BossLogic se lo immagina a bordo di un'astronave in orbita attorno alla terra, mentre il procione parlante deposita i resti del suo compagno d'avventure in un vaso.Per rendere il tutto ancora più straziante, possiamo pure ricordarci che il regista James Gunn ha tradotto le ultime parole di Groot alla fine del film. "Papà", ha detto, mentre si trasformava in polvere sotto gli occhi impotenti di Rocket.No X.com parameter url definedRiuscirà Groot a tornare in vita in Avengers 4? O un nuovo Baby Groot potrebbe rinascere davvero dalle ceneri del suo predecessore? Anche se questo accadesse, la tragedia non si risolverebbe: il Groot visto in Guardiani della Galassia 2 e Avengers: Infinity War, infatti, non è quello che avevamo conosciuto nel primo film Marvel diretto da James Gunn, ma il figlio del personaggio originale. Uno che considerava Rocket Raccoon alla stregua di un papà.No Instagram parameter url defined

Versate tutte le nostre lacrime, vi ricordiamo che Infinity War non sarà l'unico appuntamento dell'anno con il cinema Marvel.

Ant-Man and the Wasp arriverà a luglio nei cinema degli Stati Uniti e il 14 agosto in quelli italiani - e proverà a strapparci un sorriso nel bel mezzo di tutta questa tragedia.

Advertisement

(Via ComicBook)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...