Avengers: Infinity War sarà il film più lungo del MCU, nuove immagini e spoiler

Autore: Stefania Venturetti ,

Marvel ha ufficialmente iniziato il countdown per Avengers: Infinity War.

La data di uscita del film è fissata al 25 aprile in Italia, e l'hype dei fan è alle stelle. Secondo le ultime informazioni arrivate online, il film sarà il più lungo del Marvel Cinamatic Universe: la durata totale del cinecomic dei fratelli Russo, infatti, dovrebbe essere di ben 2 ore e 36 minuti.

Advertisement

Disney deve ancora confermare il dato, ma nel frattempo ha trovato altri modi per tenere alta l'attenzione dei fan.

No X.com parameter url defined

Online sono arrivate nuove immagini e anticipazioni del blockbuster che promette di cambiare "una volta e per sempre" il MCU, schierando oltre 70 personaggi nella guerra contro Thanos per il controllo delle preziose Gemme dell'Infinito.

 

I character poster di Vendicatori e Guardiani della Galassia

Primi ad arrivare sul web, sono stati i character poster dedicati ai Vendicatori e ai Guardiani della Galassia, che dopo aver incontrato Thor si alleeranno con il popolo terrestre per combattere una minaccia per l'intero universo.

Advertisement

Grande assente è ancora una volta l'Occhio di Falco di Jeremy Renner: un'assenza che ha parecchio indispettito i fan dell'arciere.

I character poster di Vendicatori e Guardiani della Galassia per Avengers 4
I primi character posters di Avengers: Infinity War arrivati online

Purtroppo questi character poster sono stati rilasciati (per ora) solo a bassa risoluzione. Ma già da questa preview sono chiare parecchie cose. Primo: nel film vedremo una versione più adulta di Baby Groot: un "Teen Groot" che Rocket Raccoon sicuramente non mancherà di armare fino ai denti.

Advertisement

Secondo: Peter Parker (Tom Holland) questa volta adotterà l'alias di Iron Spider, anziché quello di Spider-Man. Lo farà per tutta al durata del film o ci sarà un particolare momento in Infinity War che gli farà cambiare identità? Per ora, sappiamo solo che il costume di Iron Spider gli sfarà sfoggiare delle zampe tecnologiche niente male.

Della nuova armatura di Iron Man (Robert Downey Jr.) e del possibile ruolo di Tony Stark nel terzo Avengers vi abbiamo già parlato in passato.

 

I "Vendicatori segreti" in Wakanda

Da Total Film arriva l'ennesima conferma di quello che avevamo capito fin dal trailer di Avengers: Infinity War. Dopo gli eventi di Civil War, Steve Rogers e il suo team continueranno ad avere T'Challa come alleato e combatteranno al suo fianco in Wakanda.

Team Cap in Wakanda pronto a fronteggiare Thanos
Steve Rogers e i suoi Vendicatori in Wakanda al fianco di T'challa

Nella nuova immagine rilasciata online, vediamo Capitan America (Chris Evans) mentre si prepara a un attacco con, alla sua destra, Black Panther (Chadwick Boseman) e Okoye (Danai Gurira) e, alla sua sinistra, Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Bucky (Sebastian Stan).

Advertisement

 

Il nuovo braccio del Soldato d'Inverno

Uno scatto affiorato su Reddit ci lascia vedere da vicino la nuova protesi di cui si servirà (l'ex) Soldato d'Inverno in Avengers: Infinity War, dopo che il popolo wakandiano l'ha aiutato a combattere il programma di condizionamento dell'H.Y.D.R.A.

Advertisement

Questa immagine promozionale ci rivela anche dettagli interessanti sul nuovo braccio di Bucky, con una didascalia che ci svela qualcosa di più sulle sue origini:

Profilo di Bucky Barnes in Infinity War, con il nuovo braccio in primo piano
Il nuovo braccio di Bucky Barnes per Avengers: Infinity War

Kintsugi (riparare con l'oro)

L'arte di riparare il metallo con dell'oro e capire che l'oggetto è più bello dopo essere stato rotto.

Non vediamo l'ora di vederlo in azione!

 

I profili dei personaggi: un altro sguardo ai nuovi costumi

Sul fronte "promo art" le novità non sono ancora finite.

Marvel ha rilasciato i nuovi profili di alcuni dei personaggi, che svelano di più sulle motivazioni, le identità e i nuovi costumi dei protagonisti di Infinity War.

Show hidden content
Avengers: Infinity War - le biografie dei personaggi
Ci viene detto, ad esempio, che Thanos (Josh Brolin) è consumato dall'idea di "salvare l'universo da sé stesso" e che proprio per questo sta cercando le Gemme dell'Infinito. Per tentare di fermarlo, ci vorranno non solo i Vendicatori, ma anche i Guardiani della Galassia, Spider-Man e persino il Dottor Strange.Di Capitan America e della Vedova Nera vediamo meglio i nuovi costumi e le nuove armi, incluso il nuovo scudo made in Wakanda ci cui avevamo già avuto un'anteprima nei trailer. Non sorprende, a questo punto, che anche qui Marvel abbia chiamato Spider-Man con l'appellativo di Iron Spider, né che la lotta contro Thanos gli chiederà di usare il suo Senso di Ragno.Chi ha visto Thor: Ragnarok, invece, potrebbe rimanere stupito dal look di Thor (Chris Hemsworth), dato che il dio asgardiano sembra aver di nuovo qualcosa che aveva perso nel suo scontro con la terribile Hela...

Siete pronti al 25 aprile?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...