Avengers: Infinity War, Thor cambierà radicalmente nel nuovo film del MCU

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Nuovi cambiamenti all'orizzonte per il Dio del Tuono del Marvel Cinematic Universe. Dopo lo sconvolgente finale di Thor: Ragnarok che ne ha completamente sovvertito lo status quo, sembra proprio che il personaggio di Chris Hemsworth non potrà tirare il fiato nemmeno in Avengers: Infinity War.

Stando a quanto riporta ComicBook che riprende un'intervista del regista Joe Russo che insieme a suo fratello Anthony sarà dietro la macchina da presa di uno dei cinecomic più attesi del 2018, Thor si trova in una posizione molto simile a quella di Steve Rogers prima delle vicende di Captain America: The Winter Soldier.

Advertisement

Riprenderemo la storia di Thor pochi istanti dopo la fine di Ragnarok. Dopo quello che è successo in quel film, il Dio del Tuono sta camminando in un territorio inesplorato. In un certo modo il suo passato gli è stato strappato via. Penso che la sua situazione sia molto simile a quella di Cap prima di The Winter Soldier.

Thor paga le conseguenze di Ragnarok nello spazio

Proseguendo, il minore dei fratelli Russo tenta di chiarire la profonda analogia psicologica che c'è in questo momento tra il "Tonante" e la "Sentinella della Libertà".

In quella pellicola abbiamo cercato di inserire Captain America in un conteso moderno e abbiamo provato a capire cosa significasse per lui vivere in un mondo così lontano dagli anni '40. Un discorso molto simile a quello che possiamo fare ora per Thor.

Quindi, a quanto sembra, Avengers: Infinity War potrebbe segnare un nuovo punto di svolta per il figlio prediletto di Odino che, ormai privo di Mjolnir, dovrà cercare con tutto sé stesso di trovare un modo per opporsi alla minaccia di Thanos.

Advertisement

In Avengers: Infinity War Thor avrà delle opportunità molto simili a quelle che Steve ha avuto in passato. Nel film assisteremo a una trasformazione radicale del personaggio. La sua storia andrà avanti su un cammino ben preciso da cui non potrà più tornare indietro. Da regista adoro lavorare con eroi che si trovano a vivere in questo genere di situazioni.

Per sapere che cosa succederà a Thor non ci resta che attendere il 25 aprile 2018, data della release italiana di Avengers: Infinity War.

Ma nel frattempo, possiamo gustarci una nuova immagine del film dei fratelli Russo con protagonista proprio il Dio del Tuono in compagnia di Mantis e Rocket Raccoon dei Guardiani della Galassia.

Thor in compagnia di Rocket e Mantis in una nave spaziale

E voi cosa ne dite? Vi piace il nuovo taglio che i fratelli Russo daranno a Thor in Avengers: Infinity War?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...