Avengers: Infinity War potrebbe tenere Jeremy Renner lontano da Mission: Impossibile 6

Autore: Alice Grisa ,

Slashfilm ha fatto un rapido bilancio: quasi ogni attore del panorama odierno hollywoodiano è o è stato coinvolto in qualche pellicola Marvel.

Questo generalmente non crea ostacoli alle star che vogliono, legittimamente, dedicarsi anche ad altri progetti. Ma per Jeremy Renner l'impegno in Avengers - Infinity War potrebbe rivelarsi problematico.

Advertisement

Lo ha dichiarato l'attore stesso durante un'intervista a Collider.

Potrebbero esserci dei problemi nei miei programmi, per cui non so ancora cosa accadrà. Avengers m’impegnerà per la maggior parte del tempo il prossimo anno e ne sono felice, ma spero che possa comunque consentirmi di tornare nella squadra di Tom [Tom Cruise in Mission: Impossible 6, n.d.r.] insieme agli altri, perché mi piacerebbe davvero tanto.

L'attore non è si sbottonato troppo sui dettagli di Avengers - Infinity War, come ha specificato durante un'intervista a HeyUGuys.

Se sapessi già qualcosa, non potrei comunque dirtelo. Ma davvero non so cosa accadrà. So che sono in programma Infinity Wars, Avengers 3 e 4. Ma non so nulla al di fuori del mio coinvolgimento. E se fossi morto nel primo film? Non lo so, potrei essere morto.

L'agenda di Jeremy Renner è troppo piena di impegni. Ma, mentre l'attore si sta preparando per Avengers - Infinity War, Paramount Pictures ha annunciato che il sesto capitolo di Mission: Impossibile ci sarà e uscirà nel luglio 2018. Tom Cruise si prepara a vestire di nuovo i panni dell'agente Ethan Hunt al fianco di Rebecca Ferguson nel ruolo di Ilsa Faust.

Advertisement

E non dimentichiamo che Jeremy Renner sarà presto sul grande schermo anche con Arrival, thriller sci-fi diretto da Denis Villeneuve su una nuova invasione aliena. La pellicola sarà nelle sale italiane il 19 gennaio 2017.

A quanto pare, Jeremy Renner è tra gli attori più richiesti di Hollywood. Siete pronti a vederlo (si spera) anche in Mission: Impossibile 6 oltre che in tutti gli altri film?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Hocus Pocus 2, un nostalgico e moderno ritorno a Salem [RECENSIONE]

Leggi la recensione di Hocus Pocus 2, che è disponibile sul servizio streaming per gli abbonati Disney+ dal 30 settembre 2022.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Hocus Pocus 2, un nostalgico e moderno ritorno a Salem [RECENSIONE]

Dopo 29 anni di assenza tornano le tre sorelle Sanderson nel sequel di Hocus Pocus. La nuova avventura, ambientata ancora una vola a Salem, offre delle nuove giovani protagoniste e ovviamente il ritorno in scena delle tre streghe, che tanto i bambini hanno temuto nell'ormai lontano 1993.

Hocus Pocus 2 è di fatto un caldo, accogliente ritorno a casa per tutti i fan del film originale. Infatti, questo sequel diretto da Anne Fletcher non tradisce le atmosfere da spaventosa commedia di Halloween del film originale, portando in scena lo stesso spirito comico e gli stessi ritmi. A livello visivo tutto combacia con quello che fu, ma è ovvio che la produzione ha potuto contare su un comparto di effetti speciali e visivi ben più all'avanguardia.

Sto cercando altri articoli per te...