Avengers: Infinity War, Tom Holland ha spoilerato il film a 300 fan in una volta sola

Autore: Marcello Paolillo ,

Non è la prima volta che la star di Spider-Man: HomecomingTom Holland, si lascia scappare qualche spoiler riguardante i film Marvel. Questa volta, tuttavia, il danno è stato davvero considerevole, visto che il nostro Arrampicamuri ha rovinato accidentalmente Avengers: Infinity War a un nutrito un numero di persone, circa 300, in un colpo solo.

Come riportato dal portale ComicBook, Holland è apparso sabato 26 maggio al Comicpalooza di Houston, in Texas, e  ha spiegato come un giorno ha rovinato accidentalmente la visione del blockbuster Marvel Studios a una miriade di persone, in presenza del capo dello studio Kevin Feige e dei registi di Infinity War, Anthony e Joe Russo.

Advertisement

Ero con Kevin Feige, i fratelli Russo e l'intero team Marvel. Abbiamo affittato un party bus la sera in cui è uscito il film e siamo andati in giro per LA, partecipando a diverse proiezioni, per presentare la pellicola e poi parlarne in un secondo momento.

Marvel
Tom Holland ha un problema serio con gli spoiler

Show hidden content Durante l'apertura del venerdì sera, i quattro si sono recati in un cinema di Los Angeles, all'interno del quale Tom Holland ha lasciato intendere a tutti presenti che il suo Spider-Man sarebbe "morto".

Siamo andati a questa proiezione e qualcuno mi aveva detto che avevano già visto il film, ne ero certo. Così mi danno un microfono e salgo sul palco esclamando 'Non vi preoccupate, sono ancora vivo!'. Il pubblico mi guarda pensando 'Cosa diavolo significa? Cosa vuol dire che sei ancora vivo?' Poco dopo ho visto Kevin, Joe e Anthony dirmi qualcosa come 'Stai zitto, stai zitto, smetti di parlare!' Quindi, per capirci, ho rovinato il film a circa 300 persone, sono così dispiaciuto per questo.

Alla domanda relativa ad Avengers 4 (ancora senza titolo) atteso nel corso del prossimo anno e sul sequel di Spider-Man: Homecoming, Holland ha rivelato:

Si farà, quindi? È previsto? Sarà meglio avere più Spider-Man per tutti! Sarà migliore e ci sarò sicuramente. In realtà non so nulla circa il futuro del MCU, chiaramente, dato che rovino sempre tutto. Quindi ho fede [che ci saranno nuovi film, n.d.R.], ma non ne ho la certezza.

Marvel
Spider-Man sul set di Avengers: Infinity War

Interrogato circa il fatto che l'attore è spesso e volentieri tenuto all'oscuro delle cose da parte della produzione, ricevendo copioni falsi o modificati, Holland ha dichiarato che:

È totalmente vero, sì. Più degli altri Avengers, io non ne sapevo nulla.

Ho visto un MEME fantastico l'altro giorno, era chiamato 'Perché Peter Parker sembra che si sia presentato sul set sbagliato?' Mi sentivo proprio così.

Una cosa del tipo, 'Sono nello spazio! Come sono arrivato qui'? Quindi sì, sinceramente non ne sapevo molto, il che è piuttosto divertente. Come voi, sono un grande fan di questi film, quindi essere in grado di andare al cinema e godermelo come un fan - poiché non ne sapevo nulla - è stato grandioso.

spicyspidey
Tom Holland non ha idea di che cosa stia succedendo

Che ne pensate?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...