Avengers Inventor Kit, il nuovo gioco per trasformarti in un supereroe

Autore: Rebecca Micol ,

Amate il mondo dei supereroi ma non siete dei "geni-miliardari-playboy-filantropi" per permettervi un super-costume? Nessun problema! Da oggi non avrete niente da invidiare a Iron Man o Black Panther, grazie alla novità dell’estate Avengers Hero Inventor Kit, nato da una collaborazione tra LittleBits e Marvel.

Il kit nasce per trasformare i giovanissimi nel proprio supereroe preferito, ed è costituito da componenti elettronici intercambiambili, da attaccare con un magnete ad un guanto trasparente. Inoltre, il kit potrà essere personalizzato con adesivi o qualsiasi altra cosa che renda il prodotto quanto più possibile una creazione personale.

Advertisement

Avengers Inventor Kit

Una volta indossato, si potranno seguire passo dopo passo le istruzioni e i tutorial caricati sull’app omonima per smartphone, e anche seguire un vero allenamento per supereroi da ogni membro degli Avengers!

Le lezioni di Iron Man sveleranno tutti i segreti sulla sua armatura; Ant-Man e la sua partner Wasp useranno l’accelerometro per approfondire i concetti di movimento e velocità; Vedova Nera trasformerà i suoi cadetti in spie professioniste, mentre Black Panther e Shuri ci permetteranno di personalizzare, con codici appositi, le nostre invenzioni.

Tralasciando il divertimento nel costruire il proprio kit da supereroe, questo nuovo gioco sembra anche un modo per avvicinare i più piccoli a campi di studio più o meno complessi come la tecnologia, la matematica e le scienze, ma in maniera più leggera e divertente, senza farli annoiare.

Advertisement

LittleBits non è nuova a collaborazioni con Disney e alla creazione di kit di questo genere. Già dopo l’uscito di Star Wars Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi, venne rilasciato un Droid Inventor Kit per costruire un R2-D2 motorizzato e personalizzato.

Le vendite di Avengers Inventor Kit inizieranno ufficialmente il prossimo 24 Agosto, ma è già possibile preordinarlo al costo di 150 dollari.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...