Avengers: Secret War, si valuta il ritorno di Iron Man

Autore: Rebecca Megna ,

Pare che Robert Downey tornerà a vestire i panni di Tony Stark/Iron Man in Avengers Secret Wars. Il rumor è stato condiviso dall'account Twitter MyTimeToShineHello, un profilo che anticipa spesso le novità di Marvel Cinematic Universe (MCU). Questo insider, informatore affidabile specializzato in questi scoop, non ha fatto altro che confermare un'indiscrezione pubblicata da un utente sulla piattaforma social.

RUMOR: Disney sta pianificando il ritorno di Robert Downey Jr. come Tony Stark/Iron Man in Avengers: The Kang Dinasty e Avengers: Secret Wars!

Advertisement

L'account MyTimeToShineHello ha confermato così che Downey potrebbe presto tornare nei panni di Iron Man in Avengers: Secret Wars: "Secret Wars sì, Kang Dynasty no".

Dopo il ritorno di Hugh Jackman dei panni di Wolverine in Deadpool 3, sembra proprio che Walt Disney Studios abbia deciso di far felici anche i fan dell'iconico supereroe Iron Man.

L'ultima volta che Downey ha interpretato Tony Stark è stato nel film Avengers Endgame. Il personaggio nel quarto sequel di The Avengers è diventato un vero e proprio eroe.  Utilizzando il Guanto dell'Infinito per far sparire Thanos e il suo esercito, Tony Stark si è sacrificato per l'intero universo. 

Essendo che la trama della saga Avengers è incentrata sul multiverso, non è difficile immaginare un'altra versione di Iron Man. Non resta comunque che attendere una conferma ufficiale da parte di Marvel Studios o dello stesso Downey.

Avengers: Secret Wars quando uscirà al cinema?

Quando approderà nelle sale cinematografiche il nuovo capitolo della famosa saga? Avengers: Secret Wars è tra le uscite Marvel del 2026. Walt Disney Studios ha spostato la data di uscita del film all'1 maggio 2026 negli Stati Uniti. Ancora non ci sono aggiornamenti sulla data d'uscita nei cinema situati in Italia.

Advertisement

Avengers: Secret War rappresenta il sesto capitolo della saga composta da The Avengers, Avengers: Age of Ultron, Avanges: Infinity War, Avengers: Endgame e Avangers: The Kang Dynasty, che uscirà al cinema il 2 maggio 2025 negli Stati Uniti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...