Avengers: un video ci mostra i luoghi di New York visti nei film Marvel

Autore: Marcello Paolillo ,

L'universo cinematografico Marvel ha portato i suoi personaggi in pianeti lontani e galassie dimenticate, sebbene la città di New York City resti in un certo senso il fulcro delle avventure dei maggiori supereroi della Casa delle Idee (in primis, gli Avengers).

Ora, come riportato anche da Comicbook, Vanity Fair ha condiviso un nuovo video che ci dà modo di osservare una vera e propria mappa digitale della Grande Mela, più in particolare dei luoghi chiave in cui sono state girare le varie scene nei film del MCU, da alcune sequenze viste in Spider-Man: Homecoming sino alle battaglie su larga scala di The Avengers e Avengers: Infinity War.

Advertisement

Trovate il filmato poco più in alto, nel player dedicato.

Marvel Studios
Una sequenza della battaglia di New York da The Avengers

Sulla base di ciò che già sappiamo, non è chiaro quanto New York sarà nuovamente scenario dei prossimi film legati al Marvel Cinematic Universe. Alcune foto scattate sul set di Avengers 4 lascino intendere un ritorno in città, mentre Peter Parker "tornerà a casa" dopo che le avventure del prossimo Spider-Man: Far From Home lo vedranno impegnato in giro per l'Europa.

Una cosa è certa: come ampiamente spiegato dal presidente di Marvel Studios Kevin Feige, la Fase 4 del MCU porterà gli eroi in direzioni e luoghi decisamente inaspettati (dopotutto, parliamo di progetti in cantiere almeno fino al 2022).

Anche Anthony e Joe Russo, registi di Infinity War e del prossimo Avengers 4, alcuni mesi fa ci tennero a sottolineare che dopo la fine della Fase 3 tutto cambierà.

Advertisement

Crediamo che la nuova fase del MCU sarà estremamente differente. È come se Marvel avesse scritto un libro da 10 anni. Infinity War è la fine di quel libro.

Secondo voi cosa ci aspetta nella prossima Fase 4 del Marvel Cinematic Universe? Ricordiamo in ogni caso che Avengers 4 uscirà nei cinema statunitensi il 3 maggio 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...