Avrete il coraggio di entrare, di notte, nella Villa… di Lato?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ilgrande Maccio Capatonda (MarcelloMacchia) sta avendo un successo strepitoso al cinema con il suo “Italiano Medio”. Per festeggiare,FoxComedy vi propone un concentrato delle produzioni web del grande Maccio,andate in onda per la prima volta 6 anni fa su FlopTV. Quando? Tutte le sere, apartire dalla mezzanotte!

Dopoavervi a lungo parlato di Piccol,oggi vogliamo fare un bell’amarcord de LaVilla di Lato, una maledetta villa,costruita vicino ad un cimitero indiano, in cui i due proprietari ospitanoturisti alla ricerca di brividi.

Advertisement

Comein tutto ciò che riguarda Maccio, c’è sempre qualche imprevisto di mezzo: la Villa è stata costruita un po’ “di lato”rispetto al cimitero, portando così ad un basso e poco proficuo livello dimaledizione. Perché questo non intralci i loro affari, i padroni di casa siinventeranno dei trucchi per rendere piùeccitante la permanenza degli ospiti.

Intutto questo c’è il grande amore di Milton(Maccio Capatonda) per Prancesco (Herbert Ballerina), la partecipazione diRupert Sciamenna e Ivano Avido.

A questo punto, non vi resta che aspettaremezzanotte per godervi il divertimento esagerato, folle e famigerato di MaccioCapatonda & Co. solo su FoxComedy, la casa del divertimento!


Advertisement


Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...