B Positive, la nuova serie comedy di Chuck Lorre

Autore: Elena Arrisico ,

CBS ha ordinato l’episodio pilota di B Positive, una nuova serie comedy firmata da #Chuck Lorre, già produttore e creatore di #The Big Bang Theory. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, lo show sarà girato in multi-camera e racconterà la storia di un uomo in cerca di un donatore di rene.

Secondo le prime indiscrezioni, per la precisione, la trama di B Positive sarà incentrata su un padre appena divorziato, Drew che, giunto allo stremo delle sue forze, troverà finalmente un donatore di rene: l’uomo incontrerà, infatti, Gina, una donna del proprio passato che si offrirà inaspettatamente volontaria. Insieme, i due stringeranno un legame improbabile e inizieranno un viaggio che cambierà entrambe le loro vite.

Advertisement

A scrivere la sceneggiatura sarà Marco Pennette, produttore esecutivo insieme allo stesso Lorre. A produrre, Warner Bros. Television, casa di produzione di lunga data di Lorre. Pennette, nell'arco della sua carriera, ha lavorato a serie come #Ugly Betty e #Desperate Housewives, oltre ad essere attualmente co-produttore esecutivo di #Mom, sitcom ideata dallo stesso Lorre. Lorre ha, invece, al suo arco titoli del calibro di The Big Bang Theory – già prima citata – Young Sheldon, Dharma & Greg, Mike & Molly e, per l’appunto, Mom.

B Positive è il secondo episodio pilota ordinato da CBS a Lorre, dopo la comedy The United States Of Al alla quale lo stesso Lorre sta lavorando con David Goetsch e Maria Ferrari – già suoi colleghi in Big Bang Theory - Reza Aslan e Warner Bros. La serie racconta dell’amicizia tra un veterano dei Marines (Parker Young) in lotta per riadattarsi alla vita civile e l’interprete (Adhir Kalyan), che ha prestato servizio con la sua unità in Afghanistan.

Non ci resta che attendere per scoprire il destino di B Positive e se avrà tutte le carte in regola per diventare il nuovo successo di Chuck Lorre!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...