Babbo Bastardo 2, il red-band trailer

Autore: Sandra Martone ,

Li avevamo lasciati in vena di buoni propositi, ma sembra che proprio che il Babbo Bastardo Willie e il suo aiutante Marcus non siano in grado di mantenerli.

O, almeno, questo è quello che trapela dal red-band trailer di Babbo Bastardo 2, seconda avventura che vede come protagonisti gli anti-eroi natalizi per eccellenza Billy Bob Thornton e Tony Cox.

Advertisement

Koch Media
Babbo Bastardo 2 il poster con
Babbo Bastardo 2, poster

I due protagonisti si incontreranno un anno dopo il lieto epilogo del film che li ha visto esordire “la strana coppia” nel 2003.

Advertisement

A quanto pare Will e Marcus in questa avventura non saranno soli ma, ad aiutarli nel loro poco etico intento di accaparrarsi con opinabili mezzi i soldi di un ente di beneficenza di Chicago, ci sarà anche Sunny (#Kathy Bates), degna madre di Willie.

In Babbo Bastardo 2 rivedremo anche Brett Kelly nei panni del paffuto Thurman e incontreremo Diane (Christina Hendricks), una tanto generosa quanto libidinosa direttrice di un istituto di carità.

Babbo Bastardo 2 arriverà nelle sale italiane il prossimo 22 dicembre per la regia di Mark Waters. E una buona dose di risate politicamente scorrette, per il prossimo Natale, è assicurata.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La trasformazione di Ana de Armas in Marilyn Monroe

Leggi per scoprire alcune interessanti curiosità sulla protagonista del film Blonde, ispirato alla vita di Marilyn Monroe.
Autore: Francesca Musolino ,
La trasformazione di Ana de Armas in Marilyn Monroe

Presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia e approdato nel catalogo di Netflix il 28 settembre 2022, il film Blonde dedicato all'intramontabile stella del cinema Marilyn Monroe ha fatto molto discutere in positivo e in negativo. La pellicola infatti non è una fedele biografia dell'icona bionda senza tempo, ma è una rivisitazione alternata tra fantasia e realtà, in cui il regista Andrew Dominik ha voluto rappresentare una vita fatti di eccessi e lati oscuri dell'attrice. Scelta che parte del pubblico e della critica non ha particolarmente gradito, in quanto non tutto corrisponde al vero e alcuni temi risultano troppo crudi.

Ciò che ha invece trovato ampi consensi a prescindere da tutto, è stata senza dubbio la magistrale interpretazione dell'attrice Ana de Armas; che non solo è diventata la perfetta sosia fisica di Marilyn, ma ha saputo anche renderle omaggio in tutto e per tutto con la sua straordinaria performance. Per chi non ha ancora avuto modo di guardare il film, nel trailer di Blonde è possibile avere un primo assaggio su Ana nelle vesti di Marilyn Monroe. Un ruolo ben riuscito grazie al grande impegno che de Armas gli ha dedicato in modo certosino e instancabile. Di seguito spieghiamo come ci è riuscita:

Sto cercando altri articoli per te...