Quando uscirà Baby 3? Cosa sappiamo finora dell'ultima stagione della serie

Autore: Alice Grisa ,
Netflix
3' 17''
Copertina di Quando uscirà Baby 3? Cosa sappiamo finora dell'ultima stagione della serie

La seconda stagione di Baby è finita lasciandoci con il fiato sospeso.

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
L'episodio finale si è concluso con il cliff di Damiano che scopre l’attività segreta di Chiara.

Ora che le carte sono scoperte, il prosieguo si preannuncia più che mai elettrizzante. 

Advertisement

Netflix, che ha rilasciato la prima stagione nell’autunno del 2018 e la seconda un anno dopo, ha confermato che ci sarà anche una terza stagione della serie teen e che sarà con ogni probabilità l’ultima.

Il teaser del nuovo capitolo anticipa un claim: "è il momento di svelare ogni segreto". Cadranno quindi le maschere e verranno a galla le vite segrete di Ludovica e Chiara, le due ragazze della Roma bene che hanno sviluppato una dipendenza dal concedersi per soldi?

Ma quando arriverà Baby 3? E di cosa parlerà?

Baby Baby Ispirata a una storia vera, la serie segue un gruppo di adolescenti romani che sfidano le convenzioni sociali, in cerca di indipendenza e di una propria identità. Apri scheda

La trama di Baby 3

Al momento non ci sono molte notizie sulla trama dell’epilogo del teen drama ispirato al fatto di cronaca delle baby squillo dei Parioli.

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
L’ultima stagione è top secret ma possiamo immaginare che Damiano, che abbiamo lasciato in lacrime di fronte ai file del padre con le foto di Chiara mentre era a cena con uomini adulti e ricchi, non prenderà bene la scoperta. Il finale della seconda stagione ha svelato anche il ruolo chiave dell’ambasciatore, padre di Damiano, apparentemente calmo e defilato ma che in realtà sta indagando da tempo sulla fidanzata di suo figlio e su sua moglie Monica.Nel frattempo, Ludovica - delusa dal professore che le si era dimostrato amico e poi l'ha baciata - è tornata da Fiore, senza sapere che era stato proprio lui ad assoldare il suo stalker, per spaventarla e convincerla a riprendere a prostituirsi.Nel frattempo, i genitori di Chiara stanno firmando un’importante pubblicità per la famiglia di Brando, e vogliono che sia la loro figlia il volto testimonial, nonostante Roberto De Santis insista per coinvolgere sua figlia Perla. L’altro figlio, Brando, intanto sta vivendo una tormentata love-story con Fabio.

Non sappiamo altro su come continuerà Baby, ma non vediamo l’ora di scoprirlo.

Quando arriva Baby 3

Quando sarà disponibile la terza stagione della serie?

Advertisement

Non sappiamo quando la serie arriverà su Netflix. Sappiamo, però, da Giuseppe Maggio, l’attore che interpreta Fiore, che le riprese sono finite: Maggio a fine febbraio aveva condiviso una foto celebrando gli ultimi momenti di quell’esperienza.

Anche Benedetta Porcaroli, che interpreta Chiara, aveva postato su Instagram uno scatto con Alice Pagani per comunicare la fine delle riprese.

A questo punto non resta che la fase di postproduzione e infine il rilascio su Netflix.

È possibile che Baby 3 possa arrivare sulla piattaforma a ottobre, come le prime due stagioni. Tuttavia, con gli utenti Netflix bloccati in casa dalla pandemia di Covid-19, è altrettanto possibile che la produzione dia un’accelerata ai lavori per rilasciare l’ultimo capitolo di Baby in anticipo, magari tra l’estate e l’inizio dell’autunno.

Advertisement

Il cast di Baby 3

Nella terza stagione di Baby rivedremo gli attori che ci hanno accompagnato nelle prime due stagioni, in particolare Benedetta Porcaroli e Alice Pagani, le giovani attrici che danno il volto alle amiche del cuore Chiara e Ludovica, che nel giro di escort si fanno chiamare Emma e Desirée.

Netflix

Una scena di Baby con Ludovica e Chiara che ballano
Ludovica e Chiara, le amiche protagoniste di Baby

Al loro fianco rivedremo Riccardo Mandolini nei panni di Damiano, e gli altri protagonisti adolescenti o adulti.

Ecco personaggi e interpreti:

  • Benedetta Porcaroli- Chiara Altieri/Emma
  • Alice Pagani - Ludovica Storti/Desirée
  • Riccardo Mandolini – Damiano Younes
  • Chabeli Sastre Gonzalez - Camilla Rossi Govender
  • Brando Pacitto – Fabio Fedeli
  • Lorenzo Zurzolo - Niccolò Rossi Govender
  • Galatea Ranzi – Elsa Altieri
  • Arturo Altieri – Massimo Poggio
  • Tommaso Ragno – Alberto Fedeli
  • Mehdì Nebbou - Khalid Younes
  • Giuseppe Maggio – Alessandro Fiore
  • Mirko Trovato – Brando De Santis
  • Max Tortora – Roberto De Santis
  • Isabella Ferrari – Simonetta
  • Claudia Pandolfi - Monica Petrelli Younes

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire come finirà Baby?

Tag correlati
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I consigli di Netflix sulle serie e i film da guardare per la Festa della mamma

Dalle madri completamente diverse di Baby alla "ammazza-divertimento" di Jennifer Garner in Yes Day, ecco 16 serie e film con mamme straordinarie protagoniste per festeggiare al meglio la seconda domenica di maggio.
Autore: Alessandro Zoppo ,
I consigli di Netflix sulle serie e i film da guardare per la Festa della mamma

La Festa della mamma è alle porte e regalarsi il film giusto o una serie azzeccata vicine o a distanza, sul divano o in poltrona, è un dono con cui non ci si sbaglia mai. La data da non dimenticare e da segnare in rosso sul calendario è la seconda domenica di maggio. Per l'occasione Netflix ricorda che di mamma ce n'è una sola e aiuta smemorati e indaffarati con una pratica lista di consigli: 16 titoli presenti nel catalogo per rendere la giornata (o magari l'intero fine settimana) davvero speciale.

Ce n'è per tutti i gusti: dalle mamme di Baby (la controversa Elsa di Galatea Ranzi e la problematica Simonetta di Isabella Ferrari) alla madre "ammazza-divertimento" di Jennifer Garner in #Yes Day (e pensare che alcune scene sono basate sulla vera vita dell'attrice), passando per la travolgente dottoressa Milburn, la tosta sessuologa di Gillian Anderson in #Sex Education.

Sto cercando altri articoli per te...