Baby Boss: il sequel arriverà nel 2021!

Autore: Claudio Rugiero ,

DreamWorks Animation sta pensando ad un secondo capitolo per Baby Boss.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, l'attore Alec Baldwin, doppiatore originale di Theodore Templeton, l'infante protagonista del film, sarebbe pronto per il secondo film.

Advertisement

DreamWorks e Universal hanno annunciato la notizia giovedì, ma il film uscirà solo il 26 marzo 2021. Sì, avete capito bene, nel 2021: gli impegni di DW Animation sono tanti e ci sono diversi film in cantiere fino a quella data. Universal avrà, inoltre, il compito di commercializzare e distribuire tutti i film DWA su Fox USA dopo il rilascio di Capitan Mutanda, che avverrà il 2 giugno.

Il primo Baby Boss, uscito lo scorso aprile, è stato un successo e ha incassato circa 468,4 milioni di dollari, più 301,4 milioni di dollari ricavati dalla distribuzione all'estero.

I film del nascente franchise sono basati su un libro illustrato per bambini scritto da Marla Frazee, incentrato sull'arrivo di un nuovo bambino nella famiglia Timpleton.

Ed anche nel film diretto da Tom McGrath, la famiglia Timpleton vede arrivare il piccolo Baby Boss del titolo. Si tratta di Theodore, un bambino ossessionato dal potere, ma dall'aria adorabile e sonnacchiosa. Nonostante sia praticamente un neonato, il nuovo arrivato ha ambizioni megalomani degne di Donald Trump: desidera l'oro, la gloria e il proprio ritratto appeso alle pareti. Il suo fratello maggiore Tim osserva, a poco a poco, quel piccolo dittatore in formato bebè prendere il potere della famiglia Timpleton...

Questo era quanto accadeva nel primo capitolo. Cosa succederà nel secondo? Per saperlo dovremmo aspettare un bel po'...

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...