Baby Boss: il trailer italiano del film DreamWorks

Autore: Alice Grisa ,

20th Century Fox Italia ha rilasciato il trailer italiano di Baby Boss, il nuovo film d'animazione in 3D prodotto da DreamWorks.

La storia, presentata per la prima volta al Comic Con 2016 di San Diego, promette scintille e momenti di grande divertimento. Si parla di una famiglia deve dare il benvenuto a un nuovo arrivato. Il tutto viene raccontato da un narratore particolare: Tim, 7 anni, (finora) figlio unico della coppia.

DreamWorks
Un primo piano del bebé protagonista di Baby Boss
Il protagonista di Baby Boss

Tim ha una vita da sogno con genitori affettuosi e simpatici. Tutto va a gonfie vele, finché un giorno i suoi gli portano a casa un nuovo fratellino. Tim, che si sente geloso e triste, si rende anche conto che il bebè ha comportamenti insoliti. Il bambino comincia perciò indagare sulla vita del fratello, che si comporta da vero leader, ama il sushi, usa il cellulare e a pochi mesi sa già parlare.

DreamWorks
Una scena di Baby Boss, con il protagonista seduto in cucina
Il neonato protagonista si comporta come un adulto

Tim scoprirà che il piccolo è un agente segreto in incognito: Baby Boss è una spia in missione per l'agenzia Baby Corp. e deve indagare sulla PuppyCo., un'impresa che vuole sostituire i bambini con i cuccioli d'animali. Tim è restio a socializzare con quello strano neonato ma, quando i loro genitori verranno rapiti, i due si troveranno a collaborare e cercare di risolvere tutti i problemi.

Advertisement

Il trailer mostra le faville del bambino che parla e agisce come un adulto. Questo meccanismo di ilarità, sul modello di Senti chi parla (1989), promette un film leggero e divertente, con una morale preziosa: in famiglia bisogna sempre rimanere uniti, cercando di superare le apparenti diversità.

Advertisement

I protagonisti nella versione originale sono doppiati da star come Alec Baldwin (nel ruolo del piccolo protagonista), Steve Buscemi, Jimmy Kimmel, Lisa Kudrow, Patton Oswalt e Miles Bakshi. L'uscita nelle sale italiane è prevista per il 30 marzo 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...