Baby Yoda a grandezza naturale esiste e potete portarlo a casa

Autore: Simone Alvaro Segatori ,

Se avete sempre sognato di accarezzare Il Bambino (o Baby Yoda come abbiamo imparato a conoscerlo) da oggi i vostri desideri sono finalmente realtà grazie ad una replica iperdettagliatissima e a grandezza naturale del personaggio.

Dopo aver ritardato la produzione dei giocattoli del personaggio di Star Wars più commercializzabile della storia, Disney ha lanciato una vasta gamma di giocattoli Baby Yoda ufficiali che potete già preordinare o acquistare in ogni versione. Il Funko Pop di Baby Yoda, ad esempio, è uno dei più venduti di tutti i tempi:

Prodotto Consigliato

Funko- Pop Star Wars: Mandalorian-The Child Madalorian Figura da Collezione, Multicolore, 48740

Il Funko Pop dell'adorabile Baby Yoda, direttamente dalla serie TV di The Mandalorian.

La maggior parte di questi pupazzi però sono delle repliche di piccole dimensioni e anche il peluche più grande arriva difficilmente a 30 cm. La nuova action figure in scala 1:1 de Il Bambino ha però dell'incredibile con una cura nei particolari che lo rendono uno dei pupazzi più realistici di sempre.

Sideshow
Baby Yoda, action figures scala 1:1

Inoltre, professandosi a grandezza naturale, rivela anche l'esatta altezza de Il Bambino dello show The Mandalorian. Il pupazzo è infatti alto 16,5 pollici (circa 42 centimetri). Purtroppo non si muove, anche se ci si aspetterebbe di vederlo correre in cucina per rubare qualche pomodoro, ma tiene in mano (e tenta di nascondere) il pomello del cambio della Razor Crest, l'astronave del Mandaloriano.

Sideshow
Baby Yoda pupazzo scala 1:1 con dettagli

Avere questo piccolino verde in giro per casa non è per niente economico, visto che costa ben 350$ ma a differenza della vagonata di prodotti di Star Wars sul mercato (molti anche sena licenza) è davvero una piccola opera d'arte, con tanto di peluria sulla testa da accarezzare. E poi, secondo quanto riferito, il vero Baby Yoda sarebbe costato circa 5 milioni di dollari, quindi questo è praticamente regalato.

Sideshow
Baby Yoda scala 1:1 capelli reali

Al contrario di molti altri giocattoli di Baby Yoda, questo non verrà consegnato in primavera, perché la data di uscita prevista si aggira tra Gennaio 2020 e Agosto 2021. È però già possibile preordinarlo, fino ad esaurimento scorte, sul sito di Sideshow.

Prodotto Consigliato

Baby Yoda - The Child (419.1 mm)

Amato dal pubblico come " Baby Yoda ", il misterioso alieno noto come The Child è rapidamente diventato il preferito dai fan di Star Wars ™: The Mandalorian su Disney +. Ora i collezionisti desiderosi possono diventare un clan di due e port...

Molto probabilmente andrà esaurito in pochissime settimane come tutti i tipi di merchandising legati al piccolo personaggio, d'altronde parliamo del Sacro Graal dei collezionisti di Star Wars, oltre che di un bene preziosissimo per tutti i cacciatori di taglie interstellari.

The Mandalorian The Mandalorian The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell'Impero e prima del regno di terrore del Primo Ordine. Segue le avventure travagliate di un pistolero solitario nei meandri più reconditi della ... Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...