Una mod trasforma Baby Yoda nel letale protagonista di Star Wars Battlefront 2

Autore: Simone Alvaro Segatori ,

Doveva succedere prima o poi che l'universo di The Mandalorian incontrasse quello dei videogiochi. Certo, non è successo in via ufficiale ma è successo e grazie alla mod per Star Wars Battlefront 2 è possibile inserire Baby Yoda (Il Bambino) tra i personaggi giocabili del gioco.

L'idea è nata quasi per scherzo nel mese di Febbraio 2020, quando il modder Nanobuds ha postato su Reddit un'immagine che ritraeva il piccolo alieno verde nel roster dei personaggi di Star Wars Bttlefront 2. Un'immagine che ha attirato così tanto l'attenzione dei fan da spingere Nanobuds a lavorare su una mod per inserire Baby Yoda all'interno del gioco.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Come potete vedere dal video, il risultato è sorprendente e Il Bambino è addirittura dotato di Pod fluttuante che fa roteare con il pensiero. Questo anche perché il personaggio che la mod va a sostituire nel gioco è quello di BB-8, il piccolo droide sferico bianco e arancione tra i coprotagonisti dell'ultima trilogia di Star Wars. La mod trasforma quindi le fattezze poligonale di BB-8 con quelle di Baby Yoda, appropriandosi anche di alcune mosse del personaggio e riadattandole per una resa ancora più simile a quanto visto nella serie TV The Mandalorian.

Lo show creato da Disney, che in arrivo anche da noi il prossimo 24 marzo su Disney+, è stato un grande successo commerciale e ha già spinto Disney a preparare una seconda stagione della serie.

Quando esce The Mandalorian 2?

La seconda stagione di The Mandalorian è prevista per Ottobre 2020 (u2911qui tutte le info), in esclusiva su Disney+.

Advertisement

Star Wars Battlefront 2, dopo aver risolto alcune problematiche del primo capitolo e aver aggiunto anche la modalità storia oltre alla campagna multiplayer è uno dei migliori videogiochi disponibili al momento sul franchising di Star wars. Dal suo rilascio, nel novembre 2017, sono stati resi disponibili da Disney stessa tantissimi aggiornamenti che includono vari elementi della saga cinematografica tra cui un ultimo update che aggiunge gli Ewok.

Al momento non si hanno notizie di un videogioco ispirato a The Mndalorian ma visto il grande successo della serie non è detto che non sia già in cantiere. Nell'attesa, potete scaricare la mod di Star Wars Battlefront 2 che aggiunge Baby Yoda ai personaggi da Nexus Mods.

Mentre se ancora non avete provato il gioco, potete recuperarlo qui:

Prodotto Consigliato

Star Wars Battlefront II - PlayStation 4 [Italiani]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...