Brad Pitt e Margot Robbie nella Hollywood più sregolata [BABYLON TRAILER]

Autore: Rebecca Megna ,
Copertina di Brad Pitt e Margot Robbie nella Hollywood più sregolata [BABYLON TRAILER]

Eagle Pictures, società di distribuzione e produzione cinematografica, ha pubblicato su YouTube il nuovo trailer di Babylon. Si tratta dell'attesissimo film di Damien Chazelle, il regista di La La Land.

Gli attori protagonisti di Babylon sono Brad Pitt e Margot Robbie che interpretano rispettivamente Jack Conrad e Nellie LaRoy. Presenti nel cast anche gli attori Tobey Maguire e Diego Calva nei panni di James McKay e Manny Torres. 

Advertisement

"Più grande è il sogno, più alto è il prezzo", sembrerebbe essere questo il motto del nuovo film Babylon. Il trailer si apre con Margot Robbie nei panni di Nellie LaRoy che pone una domanda: "Se potessi andare in un posto, qualunque nel mondo, dove andresti?". 

Il film Babylon è ambientato nella Hollywood degli anni '20 e la protagonista, come si è potuto comprendere, è proprio Nellie, la quale ha un sogno: diventare una star del cinema. La ragazza è circondata da altri personaggi e dagli eccessi oltraggiosi dell'ambiente hollywoodiano.

Dopo il primo trailer di Babylon, pubblicato a settembre 2022, queste nuove immagini danno un altro assaggio dell'epoca sfrenata di Hollywood, tra ascese e cadute dei personaggi.

Advertisement

Infatti attraverso il nuovo trailer di Babylon è possibile vedere una Hollywood sregolata e anche un po' violenta, tra feste e sogni che rischiano di essere troppo grandi.

Inizialmente Nellie nel trailer di Babylon appare piena di vita, ma andando avanti è possibile vederla attraversare momenti che non sono poi così felici.

Quando e dove vedere Babylon con Margot Robbie e Brad Pitt

Il nuovo film Babylon di Damien Chazelle uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi prima, precisamente il 23 dicembre 2022. In Italia la pellicola con Margot Robbie e Brad Pitt uscirà al cinema, distribuita da Eagle Pictures, il 19 gennaio 2023

Le immagini più belle del nuovo film Babylon

Advertisement
Eagle Pictures
Babylon film | Nellie e Manny

Eagle Pictures
Babylon | Nellie LaRoy

Eagle Pictures
Babylon film | Jack e Manny

Eagle Pictures
Babylon film | Toby Maguire

Eagle Pictures
Babylon | Margot Robbie
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I migliori film con Brad Pitt protagonista

Il meglio della ricchissima filmografia da protagonista dell'attore americano Brad Pitt, dalla commedia all'horror all'azione.
Autore: Max Borg ,
I migliori film con Brad Pitt protagonista

Classe 1963, Brad Pitt è da decenni uno dei volti più amati del panorama hollywoodiano: lanciato da un ruolo minore in Thelma & Louise (per il quale fu provinato anche il futuro amico George Clooney), si è gradualmente imposto come volto carismatico e versatile nel corso degli anni Novanta, conquistando la sua prima nomination all’Oscar nel 1996. Ha interpretato poliziotti e truffatori, astronauti e stuntmen, sempre con la stessa voglia di mettersi in gioco, soprattutto quando è diretto da David Fincher, il primo che ha veramente avuto l’intuizione di demolire la sua immagine di bel ragazzo. 

Ha anche un notevole talento per l’autoironia, come dimostra la nomination all’Emmy per la sua apparizione in un episodio di Friends, dove il suo personaggio odiava con tutto il cuore Rachel Green (la cui interprete Jennifer Aniston all’epoca era la consorte del divo). Ma anche l’Oscar conquistato come non protagonista per il ruolo di Cliff Booth, la controfigura delle star nella Hollywood alternativa e fintamente nostalgica immaginata da Quentin Tarantino. 

Sto cercando altri articoli per te...