Il bacio di Andrew Garfield e Ryan Reynolds ai Golden Globes 2017 è virale

Autore: Rina Zamarra ,

Due uomini sono stati i protagonisti del momento più commentato, fotografato e paparazzato della serata dei Golden Globes 2017

Trattasi di Ryan Reynolds e Andrew Garfield, entrambi erano in lizza per un premio come miglior attore. Reynolds correva con il personaggio di Deadpool nella categoria miglior attore protagonista in un film musicale o in una commedia, mentre Garfield era in corsa nella categoria migliore attore protagonista in un film drammatico con la pellicola Hacksaw Ridge di Mel Gibson. 

Advertisement

Purtroppo, entrambi non hanno ricevuto l'ambito premio. Il Golden Globe come miglior attore nella categoria film musicali e commedie è andato Ryan Gosling, protagonista del pluripremiato La La Land. Il Golden Globe, invece, come miglior attore protagonista nella categoria dei film drammatici è andato a Casey Affleck per il film Manchester By the Sea.

Nel momento in cui Goldie Hawn ha annunciato il nome di Ryan Gosling, l'altro Ryan e Andrew hanno pensato bene di concedersi un bacio per movimentare la serata. I due erano al tavolo con la moglie di Reynolds, Blake Lively, che è scoppiata a ridere. 

No X.com parameter url defined

Il momento è stato subito immortalato e ci ha messo davvero poco a diventare virale in quanto si tratterebbe anche del primo bacio tra Deadpool e Spider-Man. Garfield, infatti, ha interpretato il famoso personaggio Marvel nei film di Sony. Per qualche secondo dunque i due supereroi hanno spostato l'attenzione mediatica dal palco alla platea. Ma come hanno reagito gli altri attori premiati?

Guardate qui sotto la reazione di Ryan Gosling e dell'incredula Emma Stone (ex fidanzata di Garfield). Gosling vi sembra infastidito oltre che sorpreso?

Advertisement

No X.com parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...