Back to Hogwarts Day, il cast di Animali Fantastici sorprende i fan [GALLERY]

Autore: Paola Pirotti ,

Andate a Londra. Forse vivete a Londra. Visitate la città, ma soprattutto lasciate un po' di spazio per andare in un posto quasi magico.
Il binario 9 e 3/4 situato nella stazione di King's Cross. Da anni i fan dei libri di J.K. Rowling visitano quel piccolo luogo di culto.

Immaginate di andare lì per scattare una foto e... ritrovarvi insieme a Newt Scamander e il giovane Silente. È quello che è successo ad un gruppo di fortunati fan che in occasione del Back to Hogwarts Day, il primo settembre, hanno ricevuto una sorpresa più unica che rara.

Advertisement

Jude Law e Eddie Redmayne hanno incontrato centinaia di ragazzi pronti a celebrare il primo giorno nella Scuola di Magia più famosa del mondo. Tantissime foto, abbracci e sorrisi tra i due attori e i loro emozionatissimi fan.

Ecco un breve video della loro entrata in scena ci da un'idea della reazione entusiasta dei fan al binario 9 e 3/4:

No X.com parameter url defined

Animali Fantastici, ritorno ad Hogwarts

La presenza di Jude Law e Eddie Redmayne è stata un incredibile promemoria per uno degli eventi più attesi dell'anno: l'uscita nelle sale di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, sequel del fortunato primo capitolo dello spin-off di Harry Potter. Non a caso, la loro visita alla stazione di King's Cross è solo una parte del tour promozionale che li coinvolge in giro per il mondo per sostenere il film.

Advertisement

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald non uscirà prima del 15 novembre nelle sale italiane ma, dopo due anni di attesa, gli ultimi mesi sembreranno volare. Soprattutto se gli eventi a cui parteciperà il cast saranno così entusiasmanti quando quello del Back to Hogwarts Day.

Ma se gli attori sorridevano rilassati al fianco dei loro fan, non se la caveranno poi così bene i loro personaggi: nel secondo capitolo di Animali Fantastici, Newt Scamander tornerà ad Hogwarts per aiutare il suo mentore, Albus Silente, a trovare Gellert Grindelwald (Johnny Depp) e fermare il suo folle piano per dominare il mondo dei babbani.

Una cosa, però, è certa: questi fortunati fan non dimenticheranno tanto facilmente il Back to Hogwarts Day più speciale della storia!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...