Backstreet Boys e 'N Sync a caccia di zombie nel western Dead 7

Autore: Fabrizio Tarricone ,

Cosa hanno in comune zombie, boy band anni '90 e film western? Se finora la risposta era "niente", le cose sono destinate a cambiare grazie a Dead 7, uno zombie movie in salsa western che porta sullo schermo Backstreet Boys, 'N Sync e altri idoli del pop anni '90.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Prodotto dagli stessi geniali pazzoidi che ci hanno regalato Sharknado e diretto dall'ex-Backstreet Boy, Nick Carter, Dead 7 ci catapulterà in una folle ambientazione western-post-apocalittica, dove i membri delle più importanti boy-band anni '90 dovranno affrontare orde di zombie a suon di pallottole, cazzotti e katana.

Se già adesso avete sul viso un'espressione che è un misto tra masochistica curiosità e una fedele rappresentazione del concetto di perplessità, aspettate di dare un'occhiata al cast e vedere il trailer:

Parlando del cast, i Backstreet Boys schiereranno, oltre a Nick Carter, anche AJ McLean e Howie Dorough, mentre Joey Fatone e Chris Kirkpatrick avranno il compito di rappresentare gli 'N Sync.

A completare questa bizzarra reunion troviamo Jeff Timmons dei 98 Degrees e la formazione completa degli O-Town, ovvero Erik-Michael Estrada, Jacob Underwood, Trevor Penick e Dan Miller.

Advertisement

Dal trailer, la pellicola sembra il figlio trash di The Hateful 8 e The Walking Dead, cresciuto a base di azione fuori di testa e meravigliose battutacce al testosterone: "Sono ovunque, e io sto finendo il whisky!"

Il film arriverà negli Stati Uniti in data 1 aprile 2016, mentre per un'eventuale release italiana non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...