I Backstreet Boys sono tornati e cantano Everybody con James Corden

Autore: Alice Grisa ,

Qualcuno si è dimenticato dei Backstreet Boys? Di certo non James Corden.

Sono passati più di vent'anni dal debutto del gruppo musicale, ma le loro canzoni ormai sono cult. Era il periodo delle Spice Girls, delle boy-band formate a tavolino, dei gruppi giovani e colorati e delle canzoni pop e orecchiabili che si contrapponevano ai filoni grunge e agli echi punk degli anni '90.

Advertisement

Il mito dei cinque ragazzi della Florida è stato prontamente rispolverato da James Corden, conduttore del geniale Carpool Karaoke, che ha fatto scatenare persino Michelle Obama, e del Late Late Show.

Proprio durante quest'ultimo, Corden ha affermato di avere una certa nostalgia dei ciuffi esagerati e delle coreografie sgargianti anni '90.

Sono consapevole che le boy-band non sono scomparse, giusto? Ma ora loro si limitano a stare sul palco indossando skinny jeans e scarpe da tennis Vans, e alcuni di loro hanno anche il coraggio di raccogliere strumenti. Questo non è quello che voglio io in una boy-band. Io voglio outfit abbinati, coreografie sincronizzate e video musicali over budget.

E, mentre finiva di parlare, alle sue spalle è spuntata la band dei Backstreet Boys in persona. Il gruppo si è esibito con James Corden stesso sulle note dell'indimenticabile Everybody (1997), dal ritornello facile da cantare e dalla coreografia (appunto) sincronizzatissima. James Corden è apparso sul palco cantando il verso di Nick Carter "Sono sexy?".

The Guardian
James Corden raggiunge sul palco i Backstreet Boys al suo Late Late Show
I Backstreet Boys cantano Everybody insieme al conduttore James Corden

Nick Carter, Howard Dwaine Dorough, Brian Thomas Littrell, Alexander James McLean e Kevin Scott Richardson sono le stelle del gruppo musicale di Orlando formato nel 1993 (quando Nick aveva solo 13 anni). La band ha venduto oltre 140 milioni di dischi in tutto il mondo e fatto innamorare intere platee di ragazze.

Advertisement

Attenzione! Il ritorno dei Backstreet Boys al Late Late Show non è un caso isolato.

La band di Orlando ha in programma una residency di 18 live, tutti al Planet Hollywood di Las Vegas. La serie di show musicali partirà a marzo 2017 per concludersi a luglio. La conferma è stata data su Instagram dalla band che ha assicurato "Sta succedendo davvero".

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...