I Bacon Brothers suoneranno live in un concerto per beneficenza

Autore: Stefano Balbo ,

Kevin Bacon, indiscusso protagonista di #The Following, è un talento naturale e, soprattutto, ha la musica nel sangue. Non solo balla divinamente (Footloose vi dice nulla?), ma ha anche una voce incredibile. 

Ebbene, Kevin ha deciso di usare il suo talento canoro per raccogliere fondi e supportare la prima fase del progetto Viaduct Rail Park, riunendo la Bacon Brothers, band che forma insieme a suo fratello Michael.

Advertisement
Advertisement

Il duo di Philadelphia ha deciso di sposare la causa ideata e sostenuta dall'associazione Friends of the Rail Park, che prevede la rivalutazione dell'area del vecchio viadotto ferroviario della città, ormai in disuso, con l'intenzione di trasformarlo in un vero e proprio parco, creando un'arteria verde capace di far respirare la città.

Il concerto si terrà il 4 febbraio all'Union Transfer di Philadelphia. Se per caso sarete da quelle parti, vi consigliamo vivamente di prendere i biglietti. 

Lo spettacolo è assicurato. Volete una prova? Eccola.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...