Bacon the Dog, il cane più preoccupato di Instagram [GALLERY]

Autore: Guido Chierchia ,

Un adorabile quattro zampe che vive in Florida è diventato la nuova star di Instagram per via del suo viso estremamente espressivo, quasi simile ad un essere umano.

Si chiama Bacon, è un mix tra la razza pechinese, bassotto, chihuahua e shih-tzu, e vive a Tampa assieme alla sua padrona Meg che l’ha adottato nel 2016 presso il canile cittadino.

Advertisement

Dopo i primi anni di vita trascorsi in strada e due adozioni fallite per via di alcuni problemi comportamentali, il cagnolino ha ritrovato la serenità con l'attuale padrona, che ha assunto un addestratore di cani affinché Bacon potesse vivere tranquillamente in una casa... e senza causare problemi ai vicini.

“Ho scelto Bacon tra i tanti cani del canile di Tampa perché camminava tranquillamente fuori dal recinto. La sua espressione drammatica mi ha molto colpito, avevo capito che aveva alle spalle un passato difficile", ha raccontato Meg a People:

Ho lavorato giorno e notte con un addestratore per cani dell'associazione Sam Ivy Dog Training, affinché Bacon potesse diventare un cane come tutti gli altri, pur sapendo che è un animale con un carattere abbastanza complicato. 

Advertisement

Ritrovata la serenità, Bacon è ora un cane socievole e scherzoso, ma la caratteristica che più lo contraddistingue dagli altri quattro zampe sono le sue espressioni facciali che gli hanno permesso di diventare il cane più amato del vicinato e... dei social network.

Annoiato, spaventato, seccato o felice, sono queste alcune delle espressioni di Bacon fotografate quasi quotidianamente dalla sua padrona Meg, scatti che poi vengono caricati sul profilo Instagram dedicato al quattro zampe, che in pochi mesi conta già oltre 20mila follower.

Possiamo dire che è nata una star?

Advertisement

Sfogliate la gallery in apertura del pezzo per ammirare le mille espressioni facciali di Bacon the Dog e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo simpatico quattro zampe perennemente "preoccupato".

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...