Bad Boys 3: per Martin Lawrence probabilmente il film non si farà

Autore: Danila Giancipoli ,

L'ultimo Bad Boys risale al 2003, ma la speranza di un sequel c'era ancora. Per Martin Lawrence però, Bad Boys 3 potrebbe non vedere mai la luce a causa della cancellazione nel calendario di Sony Pictures e degli innumerevoli impegni del collega Will Smith

Le riprese del terzo capitolo dall'ipotetico titolo Bad Boys For Life dovevano cominciare nel marzo 2017, con una previsione di distribuzione per il 2018. Nessuna notizia fino alla recente dichiarazione di Martin Lawrence su Entertainment Weekly

Advertisement

Non credo ne avremo uno (riferendosi al film), non nel modo in cui stanno andando le cose. Will è impegnato in un altro film e non penso che Bad Boys 3 si farà. 

Will Smith è infatti in trattativa per il ruolo del genio della lampada nel live-action Aladdin (diretto da Guy Ritchie e prodotto da Disney). Ha inoltre appena terminato la lavorazione di Bright, prodotto da Netflix, diretto da David Ayer(Suicide Squad, Fury) e scritto da Max Landis, un film di genere action/fantascientifico.

Columbia Pictures
Una foto promozionale di Bad Boys 2 con Martin Lawrence e Will Smith
Martin Lawrence e Will Smith protagonisti di Bad Boys 2

Lawrence, parlando per sé, sarebbe pronto in qualsiasi momento per il ritorno di Bad Boys:

Advertisement

Io sono qui, pronto. Se vogliono lo facciamo. Non ho nessun controllo a riguardo, sono decisioni della produzione.

Gli ultimi aggiornamenti di Bad Boys 3 riguardavano l'abbandono alla regia da parte di Joe Carnahan (Stretch, The Grey, A-Team). 

Slashfilm cita le affermazioni di Lawrence e commenta negativamente la lavorazione del sequel: secondo i suoi calcoli, Will Smith avrebbe cinquant'anni nel 2018, mentre Martin Lawrence ben cinquantadue. Quindi, "non parleremmo più di Bad Boys, ma forse di Bad Old Men". 

Non abbiamo dichiarazioni da parte di Michael Bay ed i lavori sono ufficialmente fermi. Nessuna speranza quindi per il sequel, a meno che non sia un reboot e si ricominci da zero, così scrive il sito ScreenCrush riportando la notizia. 

Advertisement

E voi, che ne pensate di un possibile Bad Boys 3?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...