Nuovi problemi per Bad Boys 3: Joe Carnahan lascia la regia!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dopo essere rimandato, Bad Boys 3 deve fare i conti con un altro grosso problema: trovare un nuovo regista.

Joe Carnahan, da tempo legato al progetto, ha lasciato ufficialmente la guida del sequel con Will Smith e Martin Lawrence. I motivi non sembrano essere molto chiari.

Advertisement

The Hollywood Reporter, che per primo ha riportato la notizia, ha ricevuto spiegazioni contrastanti in merito all'addio del regista. Alcune fonti parlano delle odiatissime "differenze creative" che, di solito, non vogliono mai dire nulla di buono per un film. Altre, invece, si limitano a puntare il dito contro l'agenda di Carnahan, sempre più fitta di impegni.

Tra i progetti in lavorazione Carnahan, che è anche produttore e sceneggiatore, starebbe lavorando attivamente al remake dell'action-movie indonesiano The Raid ed è impegnato nella fase di post-produzione di Death Wish, diretto da Eli Roth e con protagonista Bruce Willis.

Di recente Carnahan ha aggiunto alla sua lista anche X-Force, il chiacchierato film di 20th Century Fox che avrà tra i suoi protagonisti Deadpool e Cable e di cui lui dovrebbe essere sia co-sceneggiatore che regista. Insomma: tra tutti questi progetti in sviluppo, sembra che Bad Boys 3 sia stato individuato da Carnahan come quello meno interessante.

Problema aggiuntivo: Carnahan aveva lavorato alla versione più recente del copione che, a quanto pare, verrà rimaneggiato da un nuovo autore. Sony Pictures dovrà affrettarsi se vorrà portare il film nelle sale statunitensi per il 9 novembre 2018, così come aveva previsto. La ricerca, senza troppe sorprese, è già iniziata.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...