Bad Boys 3: Will Smith e Martin Lawrence confermano il film su Instagram

Autore: Emanuele Zambon ,

Un cattivo ragazzo è per sempre. Ed è per questo che Will Smith e Martin Lawrence hanno annunciato il loro ritorno in Bad Boys 3, terzo capitolo della serie sui poliziotti di Miami che si intitolerà Bad Boys For Life.

L'ufficialità è arrivata per mezzo di una foto (postata da Lawrence sui social) e di un video travolgente in cui i due attori annunciano la loro presenza nel cast del film che sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, già registi del gangster movie Black (una sorta di Romeo e Giulietta ambientato nei bassifondi di Bruxelles) e della serie TV Snowfall.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Bad Boys For Life arriva nel 2020

È passato tantissimo tempo dall'ultima volta - il primo film risale al 1995, il sequel di Michael Bay è datato invece 2003 - ma finalmente gli agenti della narcotici Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence) torneranno in servizio. 

Al momento non esiste uno script ufficiale del film. L'unica certezza è che la data di uscita di Bad Boys For Life è fissata per il 17 gennaio 2020. Come anticipato, la pellicola sarà diretta dal duo El Arbi e Fallah, registi incaricati di rispolverare - con un quarto capitolo già annunciato - un altro mito del poliziesco: Beverly Hills Cop.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...