Bad Boys 4 Life: Vanessa Hudgens e tutte le novità sul cast

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Alexander Ludwig, Vanessa Hudgens, e Charles Melton si unisco a Will Smith e Martin Lawrence per il quarto capitolo della saga di Bad Boys, dal titolo Bad Boys 4 Life

Secondo il sito americano di informazione cinematografica e televisiva Variety, Smith e Lawrence avrebbero fatto dei test, sul set, per scegliere gli attori da inserire nel film. Dalle prove, Ludwig, Hudgens e Melton sono risultati i migliori. Ci sarebbe anche un quarto ruolo, forse quello dell'antagonista, ancora da decidere.

Alexander Ludwig, Vanessa Hudgens e Charles Melton interpreteranno dei poliziotti altamente specializzati, e dai metodi moderni, che si scontreranno con le vecchie abitudini dei due protagonisti della saga, Mike Lowrey (Will Smith) e Markus Burnett (Martin Lawrence). Tutti insieme dovranno affrontare una nuova minaccia a Miami.

Columbia Pictures
Will Smith e Martin Lawrence pronti all'azione in Bad Boys 2
Will Smith e Martin Lawrence, protagonisti della saga di Bad Boys

Alexander Ludwig è un attore classe '92. Ha recitato nei panni di Cato nel primo film della saga di Hunger Games. Si è fatto notare per la sua partecipazione da protagonista nella serie TV Vikings, nel ruolo di Bjorn. 

Advertisement

Vanessa Hudgens è una giovane attrice, il cui ruolo più importante è quello nella serie TV Powerless (interpreta Emily Locke). Bad Boys 4 Life rappresenta, sicuramente, la sua grande possibilità di mettersi in mostra al cinema.

Tra i tre, Charles Melton è senza dubbio l'attore con più fama, e questo lo deve alla serie TV Riverdale, in cui interpreta Reggie Mantle. Lo ricordiamo anche per il ruolo di Mr. Wu nella serie TV #American Horror Story.

Per quanto concerne il cast di Bad Boys 4 Life, Joe Pantoliano è stato confermato per indossare ancora i panni del Capitano Howard.

Advertisement

Adil El Arbi e Bilall Fallah sono alla regia del film, basato su una sceneggiatura di Peter Craig (Hunger Games: il canto della rivolta, Transformers) e di Joe Carnahan. Lo sceneggiatore Chris Bremmer sta rivendo quanto scritto fino a oggi, e probabilmente si adopererà per una nuova stesura della sceneggiatura. 

Jerry Bruckheimer ritorna come produttore, affiancato da Doug Belgrad e Will Smith. Barry Waldman, Mike Stenson, Chad Oman, e James Lassiter sono produttori esecutivi.

Bad Boys 4 Life dovrebbe iniziare le riprese il mese di gennaio 2019. L'uscita, nei cinema americani, è fissata per il 17 gennaio 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...