Bad Boys For Life, al via le riprese: primo video dal set con Will Smith

Autore: Marcello Paolillo ,

Sono passati ben 15 anni dall'uscita di Bad Boys II, ma a quanto pare il terzo capitolo della serie - chiamato Bad Boys For Life - non si farà attendere ancora a lungo.

Will Smith e Martin Lawrence torneranno infatti molto presto nei panni degli agenti Mike Lowrey e Marcus Burnett, dopo aver fatto coppia nel 1995 e nel 2003 (coi primi due lungometraggi diretti da Michael Bay) e conquistando milioni di fan in tutto il mondo. Il 14 gennaio, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, è stato proprio Smith ad ufficializzare l'inizio delle riprese del film, con una foto che lo vede abbracciato al suo inossidabile partner sul set (via Hypable).

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Domani sarà il primo giorno di riprese! Abbiamo guardato Bad Boys 1 & 2 insieme durante il fine settimana. Sarà da PAZZI!

Ma non solo: grazie al profilo Instagram del figlio di Will, Jaden Smith (via SlashFilm), possiamo anche vedere un primo video dal set, che mostra il protagonista impegnato in un Camera Test per il film.

No Instagram parameter url defined

Come rivelato lo scorso 6 gennaio, la trama di Bad Boys For Life ruoterà attorno ai detective Lowrey e Bennett, impegnati questa volta a fronteggiare Armando Armas (Jacob Scipio), un killer a capo di un potente cartello della droga. 

Advertisement

Questo terzo capitolo vedrà, oltre alla coppia formata da Smith e Lawrence, un cast composto anche da Joe Pantoliano, Vanessa Hudgens e Alexander Ludwig. Diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, su una sceneggiatura scritta da Peter Craig, Joe Carnahan e Chris Bremmer, il film è atteso nei cinema americani il 17 gennaio 2020.

Quanto aspettate il ritorno di una delle coppie più esplosive del cinema d'azione degli anni '90?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...