Bad Boys For Life: ecco il secondo trailer ufficiale del film

Autore: Marcello Paolillo ,

Lo scorso mese di settembre, Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer di Bad Boys For Life, terzo capitolo della leggendaria saga di film d'azione con Will Smith e Martin Lawrence, arrivata al cinema per la prima volta nel 1995 per la regia di Michael Bay.

Questo nuovo episodio vedrà ancora una volta protagonista la storica coppia formata da Smith e Lawrence, in azione a sedici anni di distanza dal secondo capitolo. Ora, Sony Pictures ha rilasciato anche il secondo emozionante full trailer del film, che potete trovare poco più in alto.

Advertisement

Il video, della durata di due minuti e quarantotto secondi, inizia mostrandoci il duo a bordo di una fiammante Porche di colore blu scuro guidata da Mike Lowrey (Smith), mentre sfreccia a tutta velocità tra le vie della città (sfiorando anche un autobus di linea, coi passeggeri terrorizzati). Il filmato ci spiega poi che Marcus Burnett (Lawrence) ha tutta l'intenzione di ritirarsi, mentre il suo partner gli ricorda che Bad Boys si è "per tutta la vita".

Warner Bros.
WIll Smith e Martin Lawrence con la pistola in mano

Il video ci mostra poi la coppia di poliziotti nuovamente in azione, assieme a un team di giovani reclute (e con Joe Pantoliano nuovamente nel ruolo del capitano di polizia Conrad Howard). Qualcuno sembra infatti voler eliminare una volta per tutte Lowrey, cosa questa che costringe il duo a lanciarsi subito alla ricerca dei pericolosi sicari tra le strade di Miami.

La trama di Bad Boys For Life vede infatti Lowrey e Burnett dare la caccia ad Armando Armas (interpretato da Jacob Scipio), killer a capo di un potente cartello della droga.

Advertisement

Ecco il trailer in lingua originale:

Diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, su una sceneggiatura a cura di Peter Craig, Joe Carnahan e Chris Bremmer, il film uscirà nei cinema americani il 17 gennaio 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...