Bad Boys for Life: le riprese partiranno veramente a marzo 2017?

Autore: Rina Zamarra ,

Novità in arrivo per quanti di voi aspettano con ansia Bad Boys 3, ribattezzato ufficialmente Bad Boys for Life.

A parlare è Martin Lawrence in persona durante un'apparizione al Jimmy Kimmel Live.

Advertisement

Il conduttore gli ha chiesto quale quesito gli viene posto più spesso in assoluto. 

E indovinate? Martin ha dichiarato che la domanda che lo perseguita riguarda proprio il ritorno sul grande schermo del terzo capitolo di Bad Boys.

Incalzato da Jimmy Kimmel, l'attore ha svelato che probabilmente la lavorazione potrebbe partire a marzo 2017

Martin Lawrence ospite al Jimmy Kimmel Live

Non si sono dichiarazioni ufficiali e le parole di Martin sono infarcite di condizionali, ma la probabilità è data per buona. 

Advertisement

Secondo l'attore non ci sarebbero intoppi per quanto riguarda il cast, dato che sia lui che Will Smith hanno espresso il loro interesse a tornare a vestire i panni dei due detective Mike Lowrey e Marcus Burnett.

Il ritardo sarebbe determinato dalla sceneggiatura: "Non penso che ci siano delle riserve. È solo una questione di copione che va reso perfetto..."

Vulture
I due attori Martin Lawrence e Will Smith

In ogni caso, la stesura sembra stia prendendo più tempo del previsto dato che la data di uscita al cinema è stata modificata tre volte. 

Advertisement

Il film infatti avrebbe dovuto arrivare in sala a febbraio del 2017, poi la data è stata posticipata a giugno del 2017. Oggi, invece il calendario riporta come data di debutto in sala il 12 gennaio 2018

Non temete, però, secondo le parole di Martin il film si farà eccome. I due personaggi saranno sicuramente invecchiati, ma continueranno ad essere dei Bad Boys per la vita come starebbe a sottolineare il nuovo titolo scelto per la pellicola.  

In fondo, il regista e sceneggiatore Joe Carnahan sembra alacremente a lavoro per poter realizzare il film entro i tempi dichiarati. 

Se volete ascoltare direttamente le parole del simpatico Martin, date un'occhiata al video qui sotto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...