Bad Boys For Life: svelata la trama ufficiale del film con Will Smith e Martin Lawrence

Autore: Emanuele Zambon ,

L'ultima volta che li abbiamo visti in azione era il lontano 2003. Preistoria, cinematograficamente parlando. Ora, però, gli agenti della narcotici di Miami Mike Lowrey e Marcus Burnett si preparano al ritorno sul grande schermo, che avverrà con Bad Boys For Life, terzo capitolo della saga action poliziesca arrivata al cinema per la prima volta nel 1995 grazie alla regia di Michael Bay.

Il nuovo film della serie vedrà ancora una volta protagonista la coppia formata da Will Smith e Martin Lawrence, affiancati per l'occasione da un ricco cast che comprende, tra gli altri, Joe Pantoliano, Vanessa Hudgens e Alexander Ludwig.

Advertisement

Ora, grazie a Production Weekly (via Heroic Hollywood), emergono nuovi dettagli su quella che dovrebbe essere a tutti gli effetti la trama del film.

Una taglia sulla testa di Will

La sinossi di Bad Boys For Life svelata da PW ci conduce ancora una volta per le strade di Miami. I detective Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Bennett (Martin Lawrence) stavolta dovranno vedersela con Armando Armas (lo interpreta Jacob Scipio), subdolo killer a capo di un potente cartello della droga. Figura centrale del film sarà il personaggio di Smith, che a quanto pare - complice una taglia sulla propria testa - farà da succulento bersaglio per la malavita locale.

Entrando nel dettaglio, il nuovo episodio del franchise racconterà di un team d'élite del dipartimento di polizia di Miami - noto con l'acronimo AMMO - dedito alla lotta al narcotraffico. Il reparto scelto è impegnato a smantellare un cartello della droga capeggiato dal boss Armas (Scipio), feroce assassino a sangue freddo dall'animo sprezzante. Il killer riceverà da sua madre l'incarico di uccidere Mike (Smith). Paola Nuñez impersonerà invece Rite, psicologa a capo dell'AMMO ed ex fidanzata proprio di Mike.

Advertisement

Diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, lavorando su una sceneggiatura scritta da Peter Craig, Joe Carnahan e Chris Bremmer, Bad Boys For Life inizierà le riprese questo mese. La data di uscita statunitense del film è fissata per il 17 gennaio 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...