Bad Boys For Life: ecco il nuovo trailer del film con Will Smith e Martin Lawrence

Autore: Mara Siviero ,

Squadra che vince non si cambia e questo vale anche per la sezioni narcotici di Miami.
I due agenti Mike Lowrey e Marcus Burnett, infatti, sono pronti a tornare sul grande schermo come dimostra il secondo trailer di Bad Boys For Life.

Questo terzo capitolo di una delle saghe poliziesche più apprezzate dal pubblico arriverà al cinema a distanza di 24 anni da Bad Boys e diciassette anni da Bad Boys II con protagonista, ancora una volta, lo storico duo formato da Will Smith e Martin Lawrence.

Advertisement

Grazie a Sony Pictures è possibile vedere il secondo esplosivo trailer di Bad Boys For Life, film che arriverà nei nostri cinema il prossimo 23 gennaio 2020.

Advertisement

In questo film, i due protagonisti decidono di tornare in azione un’ultima volta: dopo una pazzesca corsa in auto, con Mike alla guida di una porche, si vedono i due pronti a prepararsi per quella che sembrerebbe essere la loro ultima missione.

Sarà Mike a convincere Marcus a tornare a lavorare insieme per dare la caccia al capo di un cartello della droga messicano, tale Armando Armas: i due agenti, tra scene d’azione esplosive, momenti comici e intense inquadrature di Miami, metteranno a repentaglio la loro vita per salvare quelle altrui.

Insieme a Will Smith e Martin Lawrence, sulle note della celebre canzone dei Bad Boys, si vedranno sullo schermo anche Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Paola Nunez, Happy Anderson e Joe Pantoliano che tornerà ad interpretare il capitano Howard.

Diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, su soggetto di Peter Craig e sceneggiatura di Joe Carnahan e Chris Bremner, Bad Boys For Life arriverà nelle sale americane il 17 gennaio 2020, mentre in quelle italiane arriverà il 23 dello stesso mese.

Le premesse di questo capitolo di Bad Boys sembrano davvero promettenti: cosa ne pensate?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tyler Rake 2, Hemsworth torna dalla morte nel trailer

Guarda il teaser trailer di Tyler Rake 2, il film che narra il seguito delle avventure del mercenario interpretato da Chris Hemsworth.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Tyler Rake 2, Hemsworth torna dalla morte nel trailer

Tyler Rake 2 è stato presentato con un teaser trailer all'evento Netflix TUDUM 2022. Il film vede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Tyler Rake, ex mercenario impegnato in missioni ad alto tasso di adrenalina. Di seguito il trailer del film:

Il teaser trailer inizia riproponendo il finale del primo capitolo della saga, in cui Tyler Rake è ferito gravemente dopo la battaglia sul ponte. Si appoggia al parapetto e poi cade, finendo nel fiume sottostante, in una scena altamente drammatica. Una voce fuori campo dice che si affoga non per essere caduti in un fiume, ma perché si resta sott'acqua; viene inquadrato Rake sul fondale e lo si vede che apre gli occhi e comincia a nuotare verso la superficie. È una scena di grande impatto che farà felici tutti i fan del franchise Tyler Rake, chiamato in lingua originale Extraction. Il video si chiude mostrando l'hashtag #RakeLives ossia Rake vive, e la scritta "prossimamente"

Inoltre è disponibile un video con il dietro le quinte del film Tyler Rake 2, in inglese con i sottotitoli in italiano:

Entrambi i capitoli di Tyler Rake sono stati prodotti dai fratelli Russo, molto noti per avere diretto Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Anche il regista è lo stesso in entrambi i film: Sam Hargrave, che viene dal mondo degli stuntman ed è stato coordinatore degli stunt in moltissimi film famosi: oltre ai due film degli Avengers precedentemente citati, ha lavorato anche in Suicide Squad e Atomica bionda. Come regista, Hargrave ha collaborato alle riprese della seconda stagione di The Mandalorian.
Al momento sono confermati nel cast di Tyler Rake 2 soltanto Chris Hemsworth e Golshifteh Farahani. Hemsworth è noto al pubblico per il ruolo di Thor nei film Marvel, tra cui ricordiamo il quarto capitolo del franchise dedicato al dio del Tuono, Thor: Love and Thunder, disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. Farahani interpreta Nik, una mercenaria che ha una relazione con Rake.

Se questo sequel, Tyler Rake 2, sarà accompagnato da altre produzioni spin-off, potrebbe creare un universo cinematografico gestito dai fratelli Russo, i quali non hanno fatto mistero di volere lanciare varie produzioni legate al mondo Tyler Rake.

Sto cercando altri articoli per te...