Bandai Namco annuncia Dragon Ball Heroes per l'Europa e novità per Dragon Ball FighterZ

Autore: ,

Durante la giornata di ieri Bandai Namco ha tenuto un evento in livestream dedicato a Dragon Ball e alle sue incarnazioni videoludiche. Durante il live si è parlato di tutti i giochi dedicati al franchise di Akira Toriyama attualmente attivi ed è stato annunciato l’arrivo per l’Occidente di un atteso titolo, Super Dragon Ball Heroes.

Super Dragon Ball Heroes arriva in Europa

Questa primavera arriverà anche in Europa Super Dragon Ball Heroes World Mission, il gioco di combattimenti con le carte che ha conquistato il Giappone negli ultimi anni, tanto che ne è stato tratto anche un anime spin-off, tutt’ora in corso.

Bandai Namco
Dragon Ball Heroes in Europa

Il titolo è ambientato a Hero Town, una realtà alternativa dove l’intrattenimento più popolare è un gioco di carte a tema Dragon Ball. I giocatori interpreteranno il protagonista Beat, intenzionato a diventare il campione mondiale del gioco di carte di Super Dragon Ball Heroes. Improvvisamente, però, i villain del mondo virtuale appariranno ad Hero Town scatenando il caos. Beat entrerà nel mondo di gioco e si alleerà ai famosi personaggi di Dragon Ball per riportare la pace nel mondo reale.

Advertisement

Super Dragon Ball Heroes World Mission includerà tutti i personaggi dei vari universi di Dragon Ball, con trasformazioni mai viste prime e un inedito personaggio realizzato appositamente per il gioco da Toyotaro, il mangaka di Dragon Ball Super. Il titolo includerà 350 combattenti e oltre mille carte collezionabili e sarà disponibile dal 5 aprile 2019 su Nintendo Switch e PC via Steam.

Novità imminenti per Dragon Ball FighterZ

Ovviamente non si poteva non parlare anche di Dragon Ball FighterZ, il gioco attualmente più famoso tra quelli ispirati all’opera di Akira Toriyama e creato da Arc System Works. Nella live è intervenuta direttamente la producer Tomoko Hiroki, a cui è stato chiesto se vedremo presto una seconda stagione per il gioco, con l’inserimento di nuovi personaggi.

Bandai Namco
FighterZ Goku kamehameha

La producer ha chiesto di aspettare la finale del Dragon Ball FighterZ World Tour, un torneo iniziato lo scorso anno, che ha visto numerose tappe in tutto il mondo e che si concluderà i prossimi 26 e 27 gennaio con l’ultima tappa a Los Angeles.

Advertisement

Durante quest’occasione, a quanto pare, sapremo di più sul futuro di FighterZ e sull’eventuale arrivo di un secondo Season Pass con nuovi personaggi. L’evento inoltre coincide con il primo anniversario dell’uscita del gioco, dunque ci si aspettano sicuramente un bel po’ di annunci relativi al futuro del picchiaduro.

Advertisement

Il primo Season Pass comprendeva otto personaggi usciti a coppie: Broly e Bardack, Zamasu e Vegetto Super Saiyan Blue, Goku e Vegeta forma base dalla saga dei Saiyan, Androide 17 e Cooler. Chissà quali nuovi personaggi arriveranno in un eventuale nuovo Season Pass.

Chi vi piacerebbe vedere inserito all’interno del famoso picchiaduro?

Fonte: Comicbook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...