Barbie, Emma Mackey di Sex Education entra nel cast del film di Greta Gerwig

Autore: Elisa Giudici ,

Continua ad allungarsi la lista già stellare del cast di Barbie, l’attesissimo nuovo film di Greta Gerwig con protagonista Margot Robbie. Intanto che sul set si comincia a girare, arriva notizia che gli ultimi a unirsi al cast sono l’attore Will Farrell e la protagonista di Sex Education Emma Mackey.

Barbie, Emma Mackey nel film live action con Margot Robbie

L’indiscrezione viene riportata da The Hollywood Reporter, che sottolinea come queste due new entry vadano ad allungare la già cospicua lista di star coinvolte. Oltre al cast stellare sappiamo pochissimo del progetto, diretto da Greta Gerwig (Frances Ha, Piccole donne) e coscritto insieme al compagno di lavoro e di vita Noah Baumbach(regista di Storia di un matrimonio).

Barbie Barbie Live-action feature film based on the popular line of Barbie dolls. Apri scheda

Mackey sarà dunque al fianco di Ryan Gosling, Kate McKinnon, Simu Liu, America Ferrera e Will Ferrell in questa misteriosa pellicola, che dovrebbe raccontare la cacciata di una Barbie “non all’altezza” dal mondo di Barbieland e il suo approdo nel mondo reale.

Advertisement

Il film è stato descritto più volte come un live action dedicato alla celebre bambola Mattel. Secondo le ultime indiscrezioni giocherebbe un ruolo importante nella trama anche una fantomatica azienda produttrice di giocattoli; chiaro riferimento a Mattel, produttrice della bambola dei sogni delle bambine.

Barie, iniziate le riprese sul set

Secondo Margot Robbie, che interpreta la protagonista del film, sarà una pellicola che stimola la fiducia in sé delle persone e approccia la storia di Barbie in maniera del tutto inaspettata, grazie alla scrittura e regia brillante di Greta Gerwig.

Advertisement

Non è noto per ora nessun dettaglio per ora nemmeno sul ruolo che Mackley andrà a interpretare. Dopo essere diventata un volto familiare al pubblico di Netflix grazie al personaggio di Maeve Wiley - la studentessa spigliata e dalla vita difficile di Sex Education - Mackley approda a un’altra grande produzione dopo il suo ruolo da coprotagonista in Assassinio sul Nilo, in cui l’avevamo vista nei panni di una bellissima e vendicativa Jacqueline De Bellefort, al fianco di Gal Gadot.

Attualmente le riprese di Barbie sono in corso.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...