Barry Sloane: "Ecco perché ho scelto The Whispers"

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Barry Sloane crede tantissimo in questa sua nuovaavventura televisiva, che lo vede protagonista, insieme a Lily Rabe, di TheWhispers, la nuova serie in prima assoluta FOX.

E ne ha ben donde.

Advertisement

L’attore, infatti, ha scelto di partecipare alprogetto dopo aver letto lo script iniziale, come da lui dichiarato in unarecente intervista: Avevo capito che la storyline del mio personaggio inRevenge si sarebbe conclusa nella terza stagione, così ho iniziato a guardarmiintorno. Appena ho letto questo script ne sono rimasto incredibilmenteaffascinato. Sapevo che stavano mettendo su un cast di grandi attori, e non hodovuto nemmeno pensarci nemmeno un secondo. E poi è un progetto di StevenSpielberg, quindi l’unica domanda che mi son fatto è stata “Quandoiniziamo?>.

Sarà un Barry Sloane molto differente rispetto aquello visto in altre serie, ed è lui stesso a raccontarlo: “La cosa davveroeccitante rispetto ad Aiden, il mio personaggio in Revenge, è che lui era unoche si faceva volere bene dalla gente, anche se none ra una bella persona eandava in giro ad uccidere. Con Wes, in The Whispers, è tutta un’altra cosa.Lui infatti è un personaggio dal carattere non troppo espansivo, quasiantipatico, che non è lì per fare amicizia con tutti. Lui è lì per fare il suolavoro. Come attore sono molto contento perché interpreterò nello show un ruoloche mi permetterà di mostrare molto di quello che ho fatto e imparato nelpassato in U.K., e che qui in America la gente non ha ancora visto”.

Sulla storiadella serie non si sbilancia, anche se assicura che si vedrà la mano diSpielberg in alcuni momenti chiave. Ci tiene però a sottolineare che lo show nonracconta una storia “contro”, ma anzi, al contrario: “TheWhispers parla di persone che cercano di proteggere l’innocenza dei bambini. Inquesto senso, è una serie molto positiva”.

Insomma ci aspetta un Barry Sloane motivatissimo epronto a stupirci. E sinceramente non vediamo l’ora di vederlo nei primiepisodi di The Whispers, dall’8 settembre alle 21 in prima assoluta su FOX. Evoi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...