Bart Simpson è il nuovo James Bond in una clip dell'episodio 600!

Autore: Rina Zamarra ,

#I Simpson sono sbarcati al Comic-Con 2016 di San Diego ed hanno finalmente svelato il nome del prossimo James Bond.

Non sarà Jamie Bell e neppure Tom Hiddleston o Idris Elba, il prossimo agente 007 sarà Bart Simpson. 

Advertisement

Sabato 23 luglio, Al Jean e Matt Groening hanno presentato Treehouse Of Horror 27 con una clip speciale per festeggiare il 600esimo episodio della serie animata. 

Nell'episodio compaiono i nemici storici dei Simpson, tra cui Telespalla Bob e l'ex collega di Homer Frank Grimes

Come racconta EW, Treehouse Of Horror 27 è diviso in tre parti.

Nella prima, il terrible #Burns controlla l'approvvigionamento idrico della città e minaccia di lasciare a secco Springfield. Nella seconda, un'amica immaginaria di Lisa ritorna dal passato con intenzioni omicide. 

FOX
Montgomery Burns

Infine, nella terza parte il barista Boe dirige una società segreta con l'obiettivo di mettere ordine nel mondo. Ovviamente, quest'ultima storia è ispirata ai film di James Bond.

Advertisement

Al Jean e Matt Groening hanno deciso di concedere la licenza di uccidere ad un fascinoso Bart che, nei panni di 007, riesce a conquistare Sherri, una delle due terribili gemelle della scuola di Springfield.

Date un'occhiata alla divertente clip in cui le sorelle di Marge, Patty e Selma, nuotano come perfette Bond Girl sulle note di Goldfinger. Il famoso tema di 007 è cantato, con un testo un po' modificato, da Judith Owen (moglie del doppiatore Harry Shearer, la voce di Burns, Ned Flanders, del reverendo Lovejoy e non solo).

Advertisement

Se vi state chiedendo quando potrete vedere l'episodio, al momento possiamo comunicarvi la data di messa in onda negli Stati Uniti: il 16 ottobre 2016.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...