Basil l'Investigatopo: arrivano i Funko Pop!

Autore: Elena Arrisico ,

Sono arrivati i Funko Pop! di #Basil l’Investigatopo! I fan del noto film d’animazione Walt Disney saranno contenti di poter stringere, tra le loro mani, i gadget che riguardano uno dei classici spesso poco nominato, ma ugualmente amato.

I Funko Pop! in questione sono quelli di Basil di Baker Street, Olivia Flaversham e il Professor Rattigan. Un omaggio agli anni Ottanta, in una collezione interamente dedicata all’investigatore forse più famoso dei cartoni.

Diretto da Ron Clements e John Musker, Basil l'investigatopo - The Great Mouse Detective, in originale - è uscito nel 1986. Ispirata alla saga di Sherlock Holmes, la trama è ambientata nella Londra del 1897: racconta di Basil di Baker Street, un famoso topo investigatore che viene assunto per ritrovare Hiram Flaversham, topo giocattolaio rapito da Vampirello – mandato dal malvagio Professor Rattigan - mentre festeggiava il compleanno della figlia Olivia. Il Professor Rattigan è il criminale, che pensa di rapire la Regina d’Inghilterra per poterne prendere il posto.

Astuto, coraggioso e intelligente, Basil si affeziona alla piccola Olivia e, grazie al suo incredibile fiuto, riesce a risolvere il caso, per quanto complesso sia.

Vediamo i tre oggetti da collezione, per tutti gli appassionati di Basil l’Investigatopo.

Basil di Baker Street

Prodotto Consigliato

Funko Pop! - Basil di Baker Street

Olivia Flaversham

Prodotto Consigliato

Funko Pop! - Olivia Flaversham

Professor Rattigan

Prodotto Consigliato

Funko Pop! - Professor Rattigan

Al momento, i Funko Pop! dei personaggi di Basil l’Investigatopo sono disponibili su Pop In A Box.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...