Bastard!!: l'atteso anime si mostra con un primo trailer

Autore: Silvio Mazzitelli ,
Netflix
2' 28''
Copertina di Bastard!!: l'atteso anime si mostra con un primo trailer

Pochi giorni fa vi avevamo parlato dell’annuncio a sorpresa fatto da Netflix su un nuovo anime in produzione legato al famoso manga Bastard!! Adesso è finalmente stato mostrato il primo trailer che ci permette di dare un primo sguardo alla nuova serie animata in attesa della sua uscita. Molti fan in tutto il mondo sono rimasti stupiti da quest’annuncio, dato che Bastard!! è un manga ormai fermo da tempo, dato che non esce un nuovo capitolo dal 2010, e la sua grande popolarità nel corso degli anni era molto calata per ovvi motivi. Adesso invece sembra che il nuovo adattamento voglia coprire gran parte della storia dell’opera originale creata da Kazushi Hagiwara.

Bastard!! Tutti i nuovi dettagli sull’anime

Netflix/Liden Films
Bastard anime Dark Schneider

Il primo trailer dedicato all’anime di Bastard!!, ci mostra diverse sequenze che fanno presagire che gran parte dei primi volumi verrà adattata. Possiamo già ammirare alcune delle potenti magie del protagonista Dark Schneider, mentre vengono anche mostrati alcuni personaggi importanti come Gara, Arshes Nei, Abigail e Kall Su. La serie animata sarà ufficialmente chiamata Bastard!! – Heavy Metal, Dark Fantasy, - dato che anche il manga originale era pieno di riferimenti al mondo dell’Heavy Metal: Metallicana, il regno in cui si svolge principalmente la storia è un chiaro riferimento ai Metallica, ma anche molti incantesimi distruttivi pronunciati da Dark Schneider sono tratti da band e canzoni metal.

Advertisement

Molte informazioni sono anche state rilasciate riguardo l’anime in sé, che sappiamo verrà curato da Liden Films, gli stessi che hanno realizzato l’anime di Tokyo Revengers. È già stato annunciato anche il numero di episodi totali della serie, che sarà di ben 24, anche se non è ancora chiaro se arriveranno tutti in una volta o verranno divisi in più parti. L’anime è al momento confermato per un non meglio precisato periodo del 2022. Si conoscono già anche i gruppi musicali che si occuperanno della opening e della ending della serie: il gruppo Coldrain si occuperà della opening, mentre i Tielle suoneranno la ending.

Bastard!! è un manga creato da Kazushi Hagiwara che ha debuttato nel 1988 in origine, e parla della storia del potente stregone Dark Schneider. Il regno di Metallicana è assediato da un esercito di mostri, e per disperazione le forze di difesa rimaste affidano alla giovane Yoko, figlia del Gran Sacerdote, il compito di risvegliare il malvagio stregone Dark Schneider, che anni prima mise a rischio il regno. Lo stregone è infatti sigillato nel giovane e innocente ragazzo Lucien e soltanto il bacio di una vergine potrà liberarlo dal suo sigillo. Dark Schneider rinascerà, ma potrà davvero mai portare la pace al regno di Metallicana?

Il dubbio più grande sulla serie animata sarà se anche questa verrà interrotta quando arriverà in pari con il manga o se deciderà di prendere una nuova strada per dare finalmente una conclusione all’opera, che difficilmente vedrà mai una fine in formato cartaceo.

Via: Comicbook

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La cattiva è la più affascinante ne L'accademia del bene e del male [VIDEO]

Guarda la nuova clip de L'Accademia del bene e del male, il nuovo film fantasy Netflix dove i personaggi delle fiabe imparano a essere eroi... o cattivi!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
La cattiva è la più affascinante ne L'accademia del bene e del male [VIDEO]

L'evento Netflix TUDUM 2022 ha presentato numerosi video esclusivi di film originali; tra questi L'Accademia del bene del male, incentrato su una scuola per eroi e cattivi delle favole. Questa nuova pellicola è basata sulla saga di libri fantasy omonima scritta da Soman Chainani e uscirà sulla piattaforma Netflix il 19 ottobre 2022. Vi abbiamo mostrato in precedenza il trailer de L'accademia del bene e del male; di seguito invece la nuova clip ufficiale, in lingua inglese con i sottotitoli in italiano:

In questo video si vede un rituale dove gli studenti vengono punti dai professori sul dito, in due file che li dividono chiaramente in buoni e cattivi. Quando il dito viene punto si illumina, e i maestri spiegano che ciò accade perché i ragazzi attingono alle loro emozioni per utilizzare la magia. Fa il suo ingresso nel salone della scuola una ragazza bionda vestita in stile dark, che con fare spavaldo si avvicina all'insegnante e chiede che i suoi poteri vengano attivati porgendo il dito.

La trama de L'Accademia del bene e del male

Il libro L'Accademia del Bene e del Male di Chainani si basa sull'esistenza di una forza che rapisce i bambini del villaggio di Gavaldon e li porta all'Accademia, che li addestra a diventare i protagonisti delle fiabe sia come principi, fate ed eroi, sia nel ruolo di streghe e nemici. Le protagoniste sono due amiche, Sophie e Agatha: la prima ama il colore rosa e sogna di sposare il Principe Azzurro, mentre la seconda è cupa e scontrosa. Quando le due sono rapite e giungono all'Accademia, sono molto stupite di scoprire che la romantica Sophie è stata assegnata all'Accademia del bene mentre la tetra Agatha a quella del male. Col passare del tempo Sophie cerca un modo per scambiarsi di posto con Agatha, mentre quest'ultima desidera solo tornare a casa insieme alla sua amica.

Sto cercando altri articoli per te...