Batman: Arkham Knight - Game of the Year Edition avvistato online

Autore: Andrea Guerriero ,

Il franchise Batman Arkham torna prepotentemente alla ribalta.

Dopo l'annuncio di una versione remaster per i primi due capitoli, oggi è la "terza volta" dell'Uomo Pipistrello su PC e console a far parlare di sé.

Advertisement

La divisione tedesca di Amazon ha infatti messo a listino la Game of the Year Edition di Batman: Arkham Knight, con tanto di copertina per PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco andrebbe così a contenere tutte le espansioni e i pacchetti pubblicati lo scorso anno (come ad esempio il Batman v Superman Batmobile Pack), al prezzo di circa 50 euro

Warner Bros. Interactive
Una Game of the Year Edition per l'Uomo Pipistrello?
Il Cavaliere Oscuro si reinventa su PS4 e Xbox One?

Warner Bros. Interactive e gli sviluppatori di Rocksteady non si sono ancora sbottonati in merito, ma l'annuncio pare piuttosto verosimile per quella che è considerata l'avventura più bella ed avvincente dedicata al Cavaliere Oscuro di casa DC Comics.

L'uscita sarebbe invece fissata al 28 luglio, solo per le console di ultima generazione a marchio Sony e Microsoft. 

Advertisement

Una scelta già confermata per Batman: Return to Arkham, che salterà gli schermi dei nostri personal computer, forse per i problemi di compatibilità già riscontrati dall'ultimo capitolo della saga. 

La raccolta propone la rimasterizzazione di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City sfruttando le solide bellezze grafiche dell'Unreal Engine 4.

Come già saprete nel pacchetto non mancheranno i DLC già usciti e modelli, ambienti, luci, effetti speciali e shader aggiornati. Il tutto previsto sugli scaffali il 29 luglio

Advertisement

Possibile che il publisher americano voglia proporre nei negozi un trittico supereroistico tanto goloso ad un solo giorno di distanza? Non ci resta che attendere conferme, che a questo punto dovrebbero arrivare in tempi piuttosto brevi. 

A voi piacerebbe mettere le mani su questa Game of the Year Edition dedicata al gotico Bruce Wayne?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Svelata la data di uscita di Blood Origin, prequel di The Witcher

Leggi per scoprire quando uscirà in streaming su Netflix Blood Origin, il primo spin-off/prequel sulla serie TV The Witcher.
Autore: Francesca Musolino ,
Svelata la data di uscita di Blood Origin, prequel di The Witcher

Un bellissimo regalo di Natale è in arrivo per tutti i fan di The Witcher. Durante l'evento TUDUM 2022 di Netflix tra gli annunci relativi a tanti titoli della piattaforma attraverso trailer, locandine e dietro le quinte, una grande novità è stata rivelata anche per quanto riguarda The Witcher. Lo spin-off/prequel della serie, Blood Origin, uscirà su Netflix il 25 dicembre 2022. 

Il poster ufficiale pubblicato durante l'evento di Netflix.

Sto cercando altri articoli per te...