Ben Affleck: il suo Batman senza Catwoman e Sienna Miller

Autore: Alice Grisa ,

Il nuovo Batman scritto e interpretato da Ben Affleck è uno dei cinecomic più attesi. S'intitolerà The Batman e le riprese dovrebbero iniziare nella primavera 2017. Il film potrebbe arrivare nelle sale intorno all'autunno 2018.

L'attenzione, al momento, è concentrata sul personaggio di Catwoman: secondo un tweet del giornalista (e sceneggiatore del film) Erik Davis, Sienna Miller avrebbe voluto interpretare la sexy e storica nemica di Batman, con cui Bruce Wayne instaura un rapporto di rivalità-attrazione.

Advertisement

In ogni caso, come specifica Davis stesso, al momento il personaggio non è previsto nella sceneggiatura, anche se la cosa non avrebbe fermato Sienna Miller. L'attrice starebbe insistendo con l'amico Ben Affleck, con cui ha lavorato ne La legge della notte (2016).

No X.com parameter url defined

Erik Davis, che si è reso conto di aver creato "un caso", ha rettificato sempre su Twitter le proprie dichiarazioni, spiegando che la Miller non è prevista nel cast del cinecomic. Non sappiamo al momento quanto siano reali e reiterate le presunte "insistenze" dell'attrice per inserire Catwoman nel film.

No X.com parameter url defined

Il personaggio di Catwoman è interessante e chiaroscurale (nel Batman di Tim Burton l'antieroina fu interpretata da Michelle Pfeiffer) ma pare che la sua storia non sia nei progetti di Ben Affleck, almeno per ora.

Advertisement

Cambierà idea?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...