Batman fermato dalla polizia sulle strade del Canada (con tanto di Batmobile)

Autore: Rina Zamarra ,

Sulle strade canadesi è stato avvistato un automobilista molto particolare. Ebbene sì, l'automobilista in questione non è altro che Batman con tanto di costume d’ordinanza e maschera, pizzicato alla guida della sua Batmobile.

Una poliziotta bionda del corpo di Polizia dell’Ontario ha avuto il compito di fermare Batman e di chiedergli di uscire dalla sua automobile.

Advertisement

Tutta la scena piuttosto surreale è stata documentata da un altro automobilista, che è passato accanto alla Batmobile proprio quando la poliziotta e l’automobilista in mantello stavano parlando.

No Facebook parameter url defined=68.ARDlryPEPDCbuQQizpoORPW1uP4IE_zE2xtBynWwzE9N88Mb1AfkChocqqTks13RJH8pEoiMqPw8qAeQno1sH9Ho47Ik2YM3XQ3SIHRKWpP4-UJsQuSzpZ6yoEgRCMWXI7cqnalXMlJs&__tn__=-R"]

Cosa avrà detto la poliziotta a Batman? Purtroppo possiamo fare solo delle supposizioni, proprio come le migliaia di utenti della pagina di UNILAD che hanno commentato divertiti il post. Certo, l’ufficiale non ha arrestato lo strano automobilista che è risalito in auto con perfetta nonchalance. In effetti, l’agilità con cui l’uomo è uscito e poi rientrato nell’automobile è quasi degna del vero Batman!

Da qualche mese le strade canadesi sono diventate davvero terra di apparizione di noti personaggi. A maggio un altro poliziotto si è ritrovato ad arrestare addirittura Thanos. Grazie all’arresto, conosciamo l’identità dell’uomo. Si tratta del 42enne Frank Coraci, grande appassionato dell’universo cinematografico Marvel. Frank ha pensato bene di dare libero sfogo alla sua passione andando in giro per Toronto in versione Thanos.

Per sua fortuna si è imbattuto in un poliziotto con la sua stessa passione. I due hanno simulato l’arresto per fare una foto da regalare alla figlia del poliziotto. La loro piccola scenetta, però, è stata fotografata da altri passanti ed è diventata subito virale!

Advertisement

No X.com parameter url defined

Insomma, le strade canadesi stanno diventando piuttosto interessanti per gli appassionati Marvel e DC Comics!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...