Batman, Jon Hamm non chiude la porta al ruolo

Autore: Alice Grisa ,

Chi sarà il prossimo Batman?

Al momento non c’è una risposta a questa domanda, se non che Ben Affleck ha smesso i panni dell’Uomo Pipistrello e i casting per il nuovo attore sono aperti.

Advertisement

I rumor hanno ventilato tante possibilità, da Jake Gyllenhaal a Oscar Isaac passando anche per Kit Harington, il Jon Snow di Game of Thrones. Ma uno dei candidati più motivati è Jon Hamm, che il pubblico ricorderà come l’indimenticabile e iconico Don Draper in Mad Men.

Hamm, classe 1971, si era detto deciso e determinato a interpretare Batman: non solo ha il cosiddetto "physique du rôle", ma è anche un grande appassionato di fumetti. E, stando a quanto riporta The Hollywood Reporter, non ha ancora ricevuto un'offerta vera e propria.

Corrono voci su questa possibilità dai tempi della prima stagione di Mad Men. Sono stato nella stessa stanza con tutte le persone coinvolte, ma non mi è mai stata fatta un’offerta.

AMC
Don Draper in una scena di Mad Men
Jon Hamm ha interpretato Don Draper

A quanto pare, però, Hamm non è l’unico a credere di essere la persona adatta.

Advertisement

Nel Batman Day un profilo Twitter si è divertito a lavorare con le fan-art immaginando l'attore di Mad Men nel ruolo di Bruce Wayne. L’opera è firmata Boss Logic e mostra Hamm-Wayne seduto al tavolo in giacca e cravatta con il maggiordomo Alfred che serve il té.

Alfred, tieni tu il mio drink! Ho bisogno di fare giustizia!

No X.com parameter url defined

Il prossimo film di Batman sarà diretto da Matt Reeves, che ha in mente un noir hitchcockiano diverso dall’idea originale di Warner Bros., un progetto che avrebbe dovuto essere scritto, diretto e interpretato da Ben Affleck.

Advertisement

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Jon Hamm nei panni di Bruce Wayne alias Batman?

[POLL]

Votate!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...