Batman Ninja: nuovo trailer e le figures di Batman e del Joker

Autore: Danilo Abate ,

È online un nuovo trailer ufficiale per Batman Ninja, film d’animazione di Junpei Mizusaki che vede Batman scontrarsi con Joker nel Giappone feudale.

Nel nuovo trailer Batman Ninja si mostra stavolta in lingua inglese, nonostante non vi siano nuove scene rispetto a quanto abbiamo già visto nei due precedenti trailer rilasciati.

Advertisement

A fine trailer viene resa nota anche la data d’uscita americana del film d’animazione, previsto in edizione digitale per il 24 aprile 2018, mentre sarà possibile acquistare il Blu-ray dall’8 maggio prossimo.

In Batman Ninja l’Uomo Pipistrello avrà la voce di Roger Craig Smith, doppiatore che ha già interpretato Batman nel videogame Batman: Arkham Origins, mentre Tony Hale doppierà il villain Joker. Nonostante i due storici doppiatori Kevin Conroy (Batman) e Mark Hamill (Joker) non abbiano preso parte al progetto, si preannuncia comunque un doppiaggio di qualità per la versione inglese.

In Batman Ninja il cavaliere oscuro viene catapultato nel Giappone feudale da Gorilla Grodd. Joker è il leader di tutta la nazione e ha diviso il territorio fra gli altri villain. Non avendo a disposizione i suoi leggendari gadget, Batman potrà contare solo sul proprio intelletto e sull’aiuto dei suoi amici, fra cui Catwoman e la Bat-family, per sconfiggere il folle clown e i suoi alleati.

Oltre al nuovo trailer sono state rivelate anche due nuove action figures dedicate a Joker e Batman di Batman Ninja.

Le nuove action figures di Joker e Batman

Le due nuove action figures dedicate alle versioni di Batman e Joker presenti in Batman Ninja appartengono alla linea SH Figuarts Action Figure.

Advertisement

Di seguito potete leggere le descrizioni delle action figures in questione, pubblicate sul sito ufficiale di SH Figuarts.

Batman Ninja Ninja Batman SH Figuarts Action Figure: un’action figure di Batman in versione ninja tratta dall’anime giapponese! Include una katana giapponese, dei kunai, una testa opzionale e una mano opzionale. Inoltre è possibile rimuovere il mantello di Batman per poter ammirare la silhouette del cavaliere oscuro.  L’action figure è alta circa 16 centimetri.

SH Figuarts
La SH Figuarts Action Figure della versione di Batman presente nel film d'animazione Batman Ninja
Batman è pronto a colpire con i suoi kunai!

Per quanto riguarda invece l’action figure del Joker:

Advertisement

Batman Ninja The Joker Demon King Of The Sixth Heaven SH Figuarts Action Figure: un’incredibile riproduzione dell’eterno nemico di Batman, il Joker, presente nell’anime Batman Ninja! La confezione include due ventagli, una katana con un fodero, una testa opzionale e 4 paia di mani opzionali. L’action figure è alta circa 16,5 centimetri.

SH Figuarts
La SH Figuarts Action Figure della versione di Joker presente nel film d'animazione Batman Ninja
Joker di Batman Ninja è più agguerrito che mai!

Gli addetti ai lavori di Batman Ninja

Come abbiamo anticipato in precedenza, Batman Ninja vede alla regia Junpei Mizusaki (Kouchuu Ouja Mushiking Super Battle Movie: Yami no Kaizou Kouchuu, produttore delle sigle d’apertura di JoJo’s Bizarre Adventure e JoJo’s Bizarre Adventure: Stardust Crusaders), il character design è invece affidato a Takashi Okazaki (creatore di Afro Samurai, designer dei personaggi di Knights of the Zodiac: Saint Seiya). La sceneggiatura di Batman Ninja è scritta da Kazuki Nakashima (Gurren Lagann, Kill la Kill) e Leo Chu & Eric Garcia (produttori esecutivi di Afro Samurai).

Advertisement

Infine la colonna sonora è composta da Yuugo Kanno (Psycho-Pass, JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable).

E voi che ne pensate? Impressionati dal nuovo trailer e dalle action figures di Batman e Joker?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...